Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Inviato 14 Settembre 2014 e se uscendo trovi questi.. un bel sorriso ci vuole! Grande Maurizietto bello the
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Inviato 14 Settembre 2014 foreste "pianeggianti" (mi fanno ancora male le gambe ) 1
Lupo del salento Inviato 14 Settembre 2014 Autore Inviato 14 Settembre 2014 bei giorni begli amici e... son contento ('sa dda rifare!) auf wiedersehen (ho anchen imparaten a parlaren in tedeschen) 1
bobtzen Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Spettacolo, i soliti "orribili boleti" raccolti dagli "orchi italici" con un insolito corredo di magnifici fungacci. Certo che vedere la nebularis adesso mi mette addosso tanta tristezza! Un abbraccio forte a tutti
ielpo Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Bravo Artù, bel reportage e bella gente! Mario, l'altroieri in una faggeta dove non le ho mai viste di nebularis ce n'era una distesa che parevan la prugnolaia di Gibbo
risulon Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Che bella combriccola! E molto bella la Stropharia aeruginosa, lo trovo un fungo affascinante.... Roberto
Messaggi raccomandati