beppearmonico Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 2° Campionato Mondiale del Fungo Io Beppe sarei interessato a partecipare se possibile in squadra , qualcuno ci sta? Ciao Beppe
roberto Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 2° Campionato Mondiale del Fungo Io Beppe sarei interessato a partecipare se possibile in squadra , qualcuno ci sta? Ciao Beppe Leggi qui : http://www.apasseggi...-le-iscrizioni/
beppearmonico Inviato 6 Settembre 2014 Autore Inviato 6 Settembre 2014 Non capisco se bisogna iscriversi e poi cercare di fare squadra,o l'opposto.Se gentilmente qualche esperto mi illumina Ciao Beppe
piffero Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Non capisco se bisogna iscriversi e poi cercare di fare squadra,o l'opposto.Se gentilmente qualche esperto mi illumina Ciao Beppe Prima ci si iscrive come singolo poi sarà il capo squadra a indicare il nominativo
claudio marchiori Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Purtroppo è un fine settimana per me già impegnato. Tenetemi presente per l'eventuale prossima edizione. Buona partecipazione!
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 :clapping: In Bocca al Lupoooooooooooooooooooooo :clapping:
matti Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 :1a: :1a: :1a: :1a:pppppppppppppppppppppppppppppportate a casa il Mondialeeeeeeeeeeeeeeee WWWWW A.P.B.
Messaggi raccomandati