Cibarius Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Splendida vacanza Renato....in piacevole compagnia!!! .... Ora ti ci manca qualche caesareaaaaa!!!!....e sei al completo.... un abbraccio Moreno
Gibbo Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 E io invece quest'anno ho fatto passo e a vederli mi mancano....... Mi rifarò con altre varietà.... spero Quello che hai messo nel cesto..... hemm..... son curioso di vedere il cesto??!!!!! un abbraccioneeeeeeeeeeeeee
carletto Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Sempre piacevole passeggiare in quelle vallate, se poi ci sono anche i bitorzoli, ancora piu' divertente. Son contento ti sia divertito. Passeggiate fresche anche da noi con risultati un po' scarsi, ma almeno non abbiamo sofferto il caldo.
Dellas Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Grandissimo Renato belle vacanze le tue...ci si vede presto spero...grazie delle belle foto!!!
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Mi fanno male le gambe.. ..non so se insistero'....e poi il freezer e' pieno un abbraccio :clapping: Grande Renato... Immagino le tue emozioni e il tuo divertimento..insisti.. Un Abbraccione Giuliano
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 grande Renato,sono contento che ti sei divertito in quei splendidi posti Grazie....mi siete mancati tutti quanti...
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 immagino che questo spettacolo aiuta parecchio a fare delle vacanze belle e felici ciao renato Tu ne sai più' di me di codesti "spettacoli".. ...ciao grazie!
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Che bei bombolotti! Roberto E dovevi vedere quelli che non ho fotografato.... ..causa pioggia...grazie ciao
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Sono felice per tutti voi Gran belle soddisfazioni ampiamente meritate Braviiiiiii Un caro saluto Rossano Grazie Rossa'....non eri da quelle parti quest'anno? Che errore!!!!! ciao
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Grande renato Sono felice di sentirti pieno di entusiasmo e soddisfazione... Un abbraccio a te e gianluca. Maurizio....quest'anno ho portato per un week end anche l'altro mio figlio Alessandro...non ti dico la fungaia del "tedesco"....ha ancora allucinazioni il ragazzo!!!!!! ciao a presto 1
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Complimenti renato!! Non amo i funghi negli aghi, ma difronte a tanta perfezione mi inchino riverente. Ognuno ha il proprio campo di battaglia...peraltro quest'anno erano tutti bianchissimi ....solo qualche lumaca visto il tempo pessimo!! ciao grazie
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Grande Renato, hai passato proprio ferie da sballo! Funghi bellissimi e boschi altrettanto belli! Ora non farti venire la crisi da rientro! :clapping: Nessuna crisi....a parte che devo tagliare le siepi ciao e grazie
Renato53 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 che meraviglia Confermo... ..grazie e a presto!
Messaggi raccomandati