Vai al contenuto

Faggio....che sia solo l'assaggio!!!


Messaggi raccomandati

non che non sia stupito io ma solo per il periodo ovviamente e come spesso detto i funghi nascono quando vogliono loro :good:

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Belli belli...anche gli Ovoli...

 

Insisti...prima del lavoro,in pausa pranzo..come Gibbo.. :D e dopo il lavoro...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Claudio,hai trovato il posto giusto al momento giusto! Complimenti per i boleti ma sopratutto in questa stagione per gli ovoli, buona continuazione! :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

non che non sia stupito io ma solo per il periodo ovviamente e come spesso detto i funghi nascono quando vogliono loro :good:

 

a presto

 

 

 

Hai perfettamente ragione Loril.....i funghi fan quel che vogliono, siamo noi che diventiamo matti appresso a loro!!! :loco: :loco: :loco:

 

 

Ai prossimi funghi!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande claudio...quel posto era il mio preferito invece di andare a seguire i corsi all'universita stavo sempre li....bei tempi!!!

conplimenti anche per il raccolto di tutto rispetto

 

 

 

 

Grande Dellas.....anch'io comunque pur non facendo l'università ci sto spesso :P :P :P....Te quale preferivi, ;) chissà magari è proprio la stessa!!!

 

 

Un saluto e grazie x i complimenti.....e son contento di averti fatto ritorna in mente bei ricordi....e vedo anche, che te li ricordi bene!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

che spettacoloooo....

ecco perchè non sei venuto a trovarmi..... :tongue2:

 

 

 

Grazie presidente!!!

Per il fatto di avette dato buca, stavolta non c'entrano i funghi......ma è una questione più di funga!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

Ma ci rifaremo presto....anzi prestissimo!!! ;)

Modificato da Claudio81vt
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Belli belli...anche gli Ovoli...

 

Insisti...prima del lavoro,in pausa pranzo..come Gibbo.. :D e dopo il lavoro...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

 

Grande Claudio,hai trovato il posto giusto al momento giusto! Complimenti per i boleti ma sopratutto in questa stagione per gli ovoli, buona continuazione! :clapping: :clapping:

 

 

Grazie Giuliano....cercherò di fare del mio meglio, vi terrò aggiornati su eventuali pause lavorative!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

A presto!!!

 

 

 

Grazie Gebbo, in effetti gli ovuli ora chi se li aspettava......vedremo in seguito che diranno i faggi.

 

 

Intanto gli ovuli non hanno dovuto aspetta tanto x anda a fini ad insalata!!! :yes:

Modificato da Claudio81vt
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Claudio :clapping: ......in quel posto esser da soli è quasi fantascienza!!!!!.....e tu hai fatto un raccolto fantascintifico!!!! :happy: :happy:

Ciao

Moreno

 

 

 

hai ragione Moreno, già essere in quel bosco immerso completamente nella natura ripaga delle fatiche......poi quando hai la fortuna di fare incontri del terzo tipo, che vuoi di più dalla vita!!! :P :P :P

 

 

 

Ciao a presto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non si fa vivo per un po'....

 

... gatta, anzi porco, ci cova!!

 

Ecco dov'era finito, direi in un gran bel posto in ottima compagnia!! a presto!

 

stefano

 

 

 

Hahahaha grande Ste......c'hai ragione, ma lo sai c'ho un debole x sto genere di porci!!! Ma creso di non essere l'unico qua in mezzo!!!

 

 

Un'abbraccione amico mio.....a presto!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).