loril Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) è vero, ne abbiamo già parlato e li abbiamo già visti ma l'escursione di oggi è stata talmente bella che non posso fare a meno di raccontarla partiamo dal ceppo di confine, diciamo uno dei ceppi perchè ce ne sono altri a delimitare un territorio conteso a questo punto fanno capo tre regioni - marche - umbria - lazio (vi metto un link) http://www.trekkingmontiazzurri.com/index.php/i-pantani-di-accumoli/430-i-caratteristici-pantani-di-accumoli.html ed ecco un ceppo di confine Modificato 8 Giugno 2014 da loril
loril Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 il territorio circostante è spettacolare con i suoi colori e panorami ed il monte vettore, il monte più alto del massiccio dei sibillini 2476mt alcuni scorci
loril Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 qualche strisciata di neve ancora persiste ma ne aveva fatta abbondante dai pantani al vettore
loril Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 ecco i pantani di accumuli, luogo caratteristico dove tantissima gente arriva dopo una breve escursione caratteristici per il colore rosso che prende l'acqua (raramente vedibile) grazie ad una particolare alga
loril Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 a me non è mai capitato quindi non so quale sia l'effetto visivo ma oggi su un angolo ho visto questo e credo che sia proprio la colorazione data dall'alga, chi ha fatto questa esperienza poi ci dirà 1
loril Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 un pò di spazio l'abbiamo dedicato anche a questi A. urinascens
Messaggi raccomandati