Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 L'anno sta per finire, sorrido pensando a quello che spesso in questa occasione si sente dire: è stato un anno bruttissimo meno male che è finito... bello, brutto, ma riflettendo a fondo si può davvero dire? Ci ho pensato, e non poco, mentre salivo, di passo veloce per vederne la fine, verso la cima del Monte Maggiore sopra casa.
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 .....ho passato periodi senza "luce", momenti in cui ero al buio e la luce dietro di me era lontana.
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 ....non vedevo dove andare, mi sentivo in difficoltà e non sapevo cosa fare. Un dolore dentro, in fondo, mi rallentava il passo e mi toglieva le forze.
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 (modificato) .....ma quel raggio di luce non mi ha mai lasciato, e nei momenti più scuri mi ha segnato il cammino. Modificato 7 Gennaio 2014 da Gibbo
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 ......non è stato un cammino facile, ma mi ha portato a vedere da una prospettiva diversa luci e ombre della mia vita.
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 E mi son sentito abbracciato, protetto, nonostante il freddo e l'oscurità, mentre quella luce si faceva lontana e flebile.
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 .....il buio, quel tempo è finito. Ma la strada non mi è più nemica, nonostante il buio una luce mi segna il cammino.
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 Incredibile a dirsi, ma più il buio mi ha avvolto e più ho visto nitidamente tutti i colori di quella luce che mi ha guidato, più ho visto nitidamente altre mille, diecimila luci che erano punti fissi sul cammino.
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 Ed ho camminato di notte, attraverso un buio sconfitto. Ed un anno è passato.....
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 Con passo tranquillo sono andato dove mi ha portato il Cuore......
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 E c'è stato un momento in cui mi è sembrato di comprendere.....
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 Mi son commosso, ma invece di piangere ho riso a crepapelle.
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 Pensare che la sera prima mi credevo così lontano, così solo, poi il buio, la notte...... adesso.....
Messaggi raccomandati