ALDO Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Inviato 14 Dicembre 2013 Ve lo ripropongo , spero sia stato premiato meritava 1
ALDO Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Inviato 14 Dicembre 2013 E per concludere come ultimo un presepe su pietra anche questo molto molto particolare. Auguro a tutti gli amici che non ho salutato a Prato, non per cattiva volonta ma per un piacevole caos e a tutti quelli che non sono potuti intervenire un sereno Natale. W APB :hug2: :hug2: :hug2: Aldo 1
Finferla Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Aldo, complimenti uno più bello dell'altro. Mi piace molto guardare i presepi torno bambina e lo spirito natalizio riaffiora prepotemente. :hug2:
pandino & pandina Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Molto belli. Interessante come ogni cultura elabori questa ricorrenza. L'interpretazione individuale artistica esprime poi appieno le capacità del singolo autore....e su questo c'è da lustrarsi gli occhi ed ammirare.
dumbokid Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 :clapping: Bellissimi..alcuni vere Opere d'arte... Grazie Aldo..un Abbraccio a te e alla Taxista.. Giuliano
loril Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 bella idea è già quella di condividere con noi i presepi di varie etnie sono altrettanto belli da vedere poi quello su legno è bellissimo, sicuro da premio gli auguri te li rifaccio con piacere a te e famiglia un abbraccio
Geppo Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 I presepi hanno sempre un che di magico, belle foto Aldo,se qualcuno capita in quel di Oropa(BI), nella cattedrale ci sono presepi allestiti tutto l'anno e di tutto il mondo. :hug2:
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 Aldo, complimenti uno più bello dell'altro. Mi piace molto guardare i presepi torno bambina e lo spirito natalizio riaffiora prepotemente. :hug2: Ciao, è stato bello conoscerti Lo so è bello diventare un po' bambini. Aldo
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 Molto belli. Interessante come ogni cultura elabori questa ricorrenza. L'interpretazione individuale artistica esprime poi appieno le capacità del singolo autore....e su questo c'è da lustrarsi gli occhi ed ammirare. Ciao Andrea, Un felice Natale a tutti voi :hug2: Aldo
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 :clapping: Bellissimi..alcuni vere Opere d'arte... Grazie Aldo..un Abbraccio a te e alla Taxista.. Giuliano Piccoli capolavori Giuliano Un sereno Natale e un sincero abbraccio :hug2: Aldo
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 bella idea è già quella di condividere con noi i presepi di varie etnie sono altrettanto belli da vedere poi quello su legno è bellissimo, sicuro da premio gli auguri te li rifaccio con piacere a te e famiglia un abbraccio Grande Luciano e io te li ricambio per un sereno Natale :hug2: Aldo
Messaggi raccomandati