roberto Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 sinceramente l'aspetto è molto invitante poi a questora me magno pure la padella a presto Risultato finale . . . . niente male ! :wink: Te credo, te credo... Ma tu credi anche a me: verrei lì da te per un rosso, uno, e un mucchietto di trombette... anche se so che le mie "calimere" mi stanno aspettando... Un abbraccione. Mario. Ci credo ci credo :biggrin: :clapping: Bella passeggiata Collega... Belle e forse ultime emozioni..per il momento... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano . . . . oggi ho lavato la macchina per non cedere a future tentazioni . . . . ma . . . . . :biggrin:
roberto Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 ma p...a zozza che voglia di andare nei boschi che mi fai venire...ora basta però :biggrin: :hug2: Tu pensa ai c . . . . . inghiali tuoi ! :biggrin: Evvai Roberto, non molli mai, ma fai bene goditi il bosco finche' la stagione non peggiora,io ho raccolto Portentosi fino a settimana scorsa..spero lunedi' di riuscire a fare un'ultimo giretto!Buona continuazione....anche a tavola! :wink: :biggrin: :hug2: Grazie ! :wink: E vaiiiiii .... Roberto se non altro i tuoi sono freschi, Anche un paio dei miei eran abitati, capita La cosa più bella però è senz'altro il sugo.... chissà che profumino. Dai che ci ritroviamo a Prato per gli auguri, che è la cosa più bella Io con il bosco ho chiuso, sto già studiando qualche percorso.. a prestissimo Amico :hug2: Mai dire mai . . . .
roberto Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 Bel giro! Trovo che la faggeta " nuda" abbia un suo fascino, l'ho sempre apprezzata molto. Quel misto nella padella....me lo mangio con gli occhi! :biggrin: Roberto Ecco spiegato perchè è svampato !!! :biggrin: Roberto, ma perchè me devi fà soffrì così Comunque bravo , la tavolozza di colori che i nostri amati ci regalano insieme all'emozione di trovarli non ha eguali. Un bacione e ci vediamo a Pratoooooooo :hug2: Soffrire, ma perchè ? il prossimo anno vieni su e te li offro volentieri ! :wink:
samuele Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Bravissimo roberto un bel finale di stagione in una splendida faggeta. Io ho chiuso settimana scorsa in bosco di pianura... E come sempre ho ciccato in pieno perchè han trovato gli ultimi in posti che conosco benino.. Poco male, ho salutato il bosco e gli scarponi ormai son lucidati e inscatolati. Un saluto, Sam
pietragi Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Roberto non so se siano gli ultimi, di sicuro tu hai continuato a crederci Poi il vento ha fatto danni anche in basso, non oso pensare in quota, lo scoprirò nelle prossime settimane
Messaggi raccomandati