vurpe Posted October 29, 2013 Author Share Posted October 29, 2013 sulle ali del vento spero di portare via queste nuvole cariche d' acqua continue e minacciose per la mia terra...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted October 29, 2013 Author Share Posted October 29, 2013 e di poter ancora vivere sogni cosi'.....un :hug2: a tutti e scusatemi per il monotematico e se vi ho annoiato....Daniele. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 Daniele è bello volare nel vento e sognare, ma non ti addormentare nel bosco che Max ti pulisce le fungaie :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 :clapping: Che Bello...che belli...fantastico vedere te e Fante assieme... Provate a insistere.. :biggrin: voi che potete saltare i fossi per la lunga.. Vi Abbraccio Fraternamente.. Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 Che esagerati!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 gran bei funghi Daniele ancor più belli perchè trovati in compagnia complimenti sono molto felice per te :hug2: Rossano P.S. anche io, oggi 29.10.2013, regalo inaspettato da bosco, neri ed aestivalis fuori staqgione ...uno sballo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 e di poter ancora vivere sogni cosi'.....un :hug2: a tutti e scusatemi per il monotematico e se vi ho annoiato....Daniele. grande! Per il racconto e per le foto....veramente uno spettacolo. .....annoiami così, tutte le volte che ti va! Roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 Daniele, non ti immagini quanto sia felice nel vedere DUE amici felici e sorridenti.... credimi. abbracciami il Max, è troppo tempo che non lo sento. E ringrazia che ho avuto pochissimo tempo per le vostre faggete Aldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 Bellissimi Daniele... E bello anche il tuo racconto. Un saluto Sam. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 Bel racconto Daniele e belle immagini, in compagnia di un grande amico, bei ritrovamenti e bei pensieri, complimenti! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mushroom75 Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 al rispetto che NOI tutti le dobbiamo.... Bellissimi pensieri, Daniele!!!..... e bellissima frase questa che quoto!!! un abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted October 30, 2013 Author Share Posted October 30, 2013 Daniele è bello volare nel vento e sognare, ma non ti addormentare nel bosco che Max ti pulisce le fungaie :biggrin: Seee, caro Giovanni, prima deve imparare a non cadere dandosi delle baccate in faccia da solo....ah ah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted October 30, 2013 Author Share Posted October 30, 2013 :clapping: Che Bello...che belli...fantastico vedere te e Fante assieme... Provate a insistere.. :biggrin: voi che potete saltare i fossi per la lunga.. Vi Abbraccio Fraternamente.. Giuliano Caro Giuliano, ci proveremo, ma bisogna sperare che il tempo metta giudizio....un abbraccione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted October 30, 2013 Author Share Posted October 30, 2013 Che esagerati!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: Ma no dai Marci...un abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted October 30, 2013 Author Share Posted October 30, 2013 gran bei funghi Daniele ancor più belli perchè trovati in compagnia complimenti sono molto felice per te :hug2: Rossano P.S. anche io, oggi 29.10.2013, regalo inaspettato da bosco, neri ed aestivalis fuori staqgione ...uno sballo Ed io lo sono per te, insisti se puoi, te li meriti, ciao e non smetto di credere a quella cosa...prima o poi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts