vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 sulle ali del vento spero di portare via queste nuvole cariche d' acqua continue e minacciose per la mia terra......
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 e di poter ancora vivere sogni cosi'.....un :hug2: a tutti e scusatemi per il monotematico e se vi ho annoiato....Daniele. 1
pietragi Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Daniele è bello volare nel vento e sognare, ma non ti addormentare nel bosco che Max ti pulisce le fungaie :biggrin:
dumbokid Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 :clapping: Che Bello...che belli...fantastico vedere te e Fante assieme... Provate a insistere.. :biggrin: voi che potete saltare i fossi per la lunga.. Vi Abbraccio Fraternamente.. Giuliano
Marci Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Che esagerati!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
rossano Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 gran bei funghi Daniele ancor più belli perchè trovati in compagnia complimenti sono molto felice per te :hug2: Rossano P.S. anche io, oggi 29.10.2013, regalo inaspettato da bosco, neri ed aestivalis fuori staqgione ...uno sballo
risulon Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 e di poter ancora vivere sogni cosi'.....un :hug2: a tutti e scusatemi per il monotematico e se vi ho annoiato....Daniele. grande! Per il racconto e per le foto....veramente uno spettacolo. .....annoiami così, tutte le volte che ti va! Roberto
ALDO Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Daniele, non ti immagini quanto sia felice nel vedere DUE amici felici e sorridenti.... credimi. abbracciami il Max, è troppo tempo che non lo sento. E ringrazia che ho avuto pochissimo tempo per le vostre faggete Aldo
samuele Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Bellissimi Daniele... E bello anche il tuo racconto. Un saluto Sam.
Geppo Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Bel racconto Daniele e belle immagini, in compagnia di un grande amico, bei ritrovamenti e bei pensieri, complimenti! :hug2:
mushroom75 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 al rispetto che NOI tutti le dobbiamo.... Bellissimi pensieri, Daniele!!!..... e bellissima frase questa che quoto!!! un abbraccio.
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 Daniele è bello volare nel vento e sognare, ma non ti addormentare nel bosco che Max ti pulisce le fungaie :biggrin: Seee, caro Giovanni, prima deve imparare a non cadere dandosi delle baccate in faccia da solo....ah ah...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 :clapping: Che Bello...che belli...fantastico vedere te e Fante assieme... Provate a insistere.. :biggrin: voi che potete saltare i fossi per la lunga.. Vi Abbraccio Fraternamente.. Giuliano Caro Giuliano, ci proveremo, ma bisogna sperare che il tempo metta giudizio....un abbraccione.
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 Che esagerati!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: Ma no dai Marci...un abbraccio.
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 gran bei funghi Daniele ancor più belli perchè trovati in compagnia complimenti sono molto felice per te :hug2: Rossano P.S. anche io, oggi 29.10.2013, regalo inaspettato da bosco, neri ed aestivalis fuori staqgione ...uno sballo Ed io lo sono per te, insisti se puoi, te li meriti, ciao e non smetto di credere a quella cosa...prima o poi...
Messaggi raccomandati