win_67 Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Andata alla grande in Sicilia quest'anno, alcuni/e corrispondenti mi hanno informato. Chissà che non si trovi ancora qualcosa di buono viste le temperature che avete. Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bez84 Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 Che invidia... Ma che spettacolo però... Bravo bravo... Continuate così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 :clapping: Ho un bel aspettare il Continuing... :biggrin: Bellissimi... Un Abbraccione Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 Belli. Complimenti. Una grande annata per voi e per parte del sud. Da noi la peggiore che ricordi. Il 2003 è stato molto molto peggio!!!! Ma molto peggio!!! Hai la memoria troppo corta Carlè!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 Sapevo dell'anno eccezionale che avete avuto Luigi!!!! Son contento per voi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Il 2003 è stato molto molto peggio!!!! Ma molto peggio!!! Hai la memoria troppo corta Carlè!!! Il 2003 me lo ricordo bene caldo asfissiante anche la notte con temperature sopra i 27 gradi. Mio padre con le ischemie e i vuoti di memoria che mi scappava la notte. Non avevo tempo di andare a funghi quell'anno, neanche ci fossero stati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Non c'erano funghi in Toscana nel 2003.........solo qualche piccola e breve nascita qua e la........ per disperazione mi ricordo che con Gibbo andammo nella Val di taro per trovarne un pò.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luvigest Posted October 28, 2014 Author Share Posted October 28, 2014 Aggiorno con un ritrovamento speciale dell'anno scorso. 1,5 Kg di bontà. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bix Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Che spettacolo! a proposito, come è stata la stagione 2014 dalle vostri parti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luvigest Posted October 29, 2014 Author Share Posted October 29, 2014 Nulla a che vedere con l'anno scorso ma comunque non mi posso lamentare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts