Gibbo Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 (modificato) Aldoooooooooooooo son tornato sul luogo del delitto !!! :biggrin: Nella "tua" sponda ripida e fogliosa, all'andata non ho trovato nulla, ma al ritorno ho fatto festaaaaaaaaaaaaa !!! :wink: Tanti cercatori e funghi non ce n'è molti, mi han fatto camminare molto, maaaa . . . . . . Potevi diventare Campione Mondiale con codesta ceppa di ...... :biggrin: Modificato 4 Ottobre 2013 da Gibbo 1
matti Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 Che Bella Coppia di Briganti Apibini .......Grandi :cheer: :cheer: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2:
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Ti comunico comunque che la visita che ho fatto durante il mio rientro in Lunigiana non era disinteressata.... :biggrin: venerdì son tornato in quei luoghi e come purtroppo sapevo mi son fatto un bel po' di strada a piedi prima di arrivare nei boschi che conoscevo. ecco cosa ho trovato a 2 anni di distanza
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Questi eran 2 per 750 g, giovanissimi e ben nascosti
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Mi son divertito ancora, i boschi mi son rimasti ancora amici per l'ennesima volta, Ora i lavori sul torrente procedono anche dalla parte opposta al paese, spero l'anno prossimo di non farmela tutta a piedi :tongue: ma per gli amici funghi disposto a questo ed altro
ALDO Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 mi raccomando non passare alla fase diminutivo/vezzeggiativo .. :club:
muflone Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Se come credo il piacere delle vostre escursioni è stato direttamente proporzionale a quello di leggere il vostro racconto deve essere stata una due giorni davvero indimenticabile! Grazie di averle condivise con noi! stefano
pietragi Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Aldo mi piange il cuore a vedere in che condizioni sono le strade a distanza di due anni
mario Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Aldo mi piange il cuore a vedere in che condizioni sono le strade a distanza di due anni Secondo me, egoisticamente, la cosa ha i suoi vantaggi... :innocent:
Messaggi raccomandati