Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non ci saro', vi pensero' da Hyde Park( ma anche li ci sono funghi) e mentre voi camminerete nella bellissima e sconfinata maremma , io faro' qualche foto allo scoiattolo londinese.

Ragazzi divertitevi tanto tanto.

Inviato

Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato.

ero nell'agriturismo ieri e sabato, con moglie, figlia e genero, e oltre ad avere fatto festa ai piatti magnifici preparati da Anna e Mariella, sabato pomeriggio abbiamo passato un paio d'ore alle terme, a fare bagni nell'acqua calda sulfurea, alternati da riposini sui lettini da spiaggia :cheer: . Un relax magnifico, al costo di 9 € (prezzo ridotto per chi è in agriturismo), meno del costo di un cinema :biggrin:

Inviato (modificato)

sfortuna TREMENDA TREMENDA sfortuna. Io 'un ci posso venire in quei giorni, il 10 ottobre ritorno dalle ferie :hammer: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Modificato da Stèphanus
Inviato (modificato)

'un ci posso credere ragazzi, c'è una correzione automatica che mi corregge la parola "sf :flowers2: iga" con "sfortuna" :wacko:

ovvia 'un mi sembra una tal grave parolaccia. In questo modo noi toscani siamo penalizzati :biggrin: :biggrin:

Modificato da Stèphanus
  • Like 1
Inviato

Ma il raduno la settimana dopo no??? :innocent:

lo so sono un rompi ma a vedere le previsioni.......

Inviato

In che senso Giacomo? Brutto tempo oppure seccume a volonta'? :chin:

Ma il raduno la settimana dopo no??? :innocent:

lo so sono un rompi ma a vedere le previsioni.......

Inviato

personalmente la data fissata attualmente o quella della settimana dopo mi vanno bene entrambe

Inviato

Lo sapete, per me è sempre il raduno a cui non mancherò mai! :hail: :cheer:

ma vista la situazione di quei boschi mi verrebbe da dire che FORSE, perchè la certezza non ci sarà mai, la settimana dopo, e oltre, c'è maggior possibilità di "vita" nei Boschi. :biggrin:

Inviato

anche per me va bene tutto... ma credo che il problema sia pistolero...

ragazzi se si decide per la settimana dopo basta comunicarlo velocemente ad oggi non c'erano problemi l'ho appena sentito per i prezzi se volete chiamo ??

Inviato (modificato)

Per me ok entrambe le date...poi se la sollecitazione viene da Giocomo!!!! Quoto!!!!!!

Moreno

Modificato da Cibarius