tstorm Inviato 9 Luglio 2005 Inviato 9 Luglio 2005 (modificato) Io ho ammirato la famiglia di Arturo fin dal primo momento che li ho conosciuti. Tirar su 4 figli oggigiorno è davvero difficile , ma vedendo loro non sembra ( anche se lo è).........quelle foto di armonia familiare con 4 bimbi che giocano sulla neve di Luglio all'ombra di papa e mamma , sono bellissime. Doni e Arturo ......veramente due genitori SUPER saluti Stefano Modificato 9 Luglio 2005 da tstorm
arianna Inviato 9 Luglio 2005 Inviato 9 Luglio 2005 Complimenti a voi tutti : dalla più piccola a nonno Bruno , passando per Doni ed Arturo. Questi sono spettacoli veri ! Bravi ed un abbraccio a voi tutti . <{POST_SNAPBACK}> Enzo, vabbè che Bruno è un uomo saggio, ma... nonno non solo ha solo 2 anni più della zia prediletta, ma 6 anni in più del papà e 7 più della mamma. Quindi.... ^_^
brunoceppo Inviato 9 Luglio 2005 Autore Inviato 9 Luglio 2005 Ma potenzialmente lo potrei essere.....nella mia casa vanno in giro certi ormoni che fanno paura :lol2: ciao
arianna Inviato 9 Luglio 2005 Inviato 9 Luglio 2005 (modificato) Mio padre, ora, avrebbe 84 anni e il papà di Arturo ne avrebbe, se non sbaglio, 78. Le nonne hanno 77 anni. Ho conosciuto una nonna di 36 anni. E se io avessi avuto un figlio a 20 anni, la bambula avrebbe potuto essere tranquillamente mia nipote figlia di figlia/o. Ma ciò non toglie che tu... nonno.... proprio no!!!! P.s. la bambula non ti ha dimenticato. Fa un sorriso grandissimo se solo le si nomina Bruno Modificato 9 Luglio 2005 da arianna
gatta silvestre Inviato 12 Luglio 2005 Inviato 12 Luglio 2005 Complimenti, bellissime foto, meravigliosi i soggetti, ogni volta che vi vedo mi complimento con voi per la facilita' e la naturalezza con cui vi muovete nonostante lo stupendo quartetto, che riuscite a gestire con amore e tranquillita', siete splendidi, un caro saluto a voi tutti e a Bruno del quale ho potuto incontrare per qualche minuto lo sguardo, occhi bonari di persona semplice e profondamente legato alla natura, con la quale ha uno scambio reciproco di energia e di pace, notevole lo sguardo brillante che trasmette tutte queste stupende sensazioni, a presto Bruno, Daniela
carletto Inviato 19 Luglio 2005 Inviato 19 Luglio 2005 Ciao,vedere famiglie così armoniose, allegre ed educate mi donano ottimismo per il futuro e credetemi che non è facile con 4 bimbi fare quello che Arturo e Doni fanno. Si sono proprio un modello di vita per tutti e anche di piu'. Io ho avuto il piacere di passare un po' di tempo con loro ultimamente e vi assicuro che e' proprio cosi'. Anche tu Bruno ci sai fare con i bambini, la bamboletta si e' "innamorata" di te.
Messaggi raccomandati