Vai al contenuto

Immagina di tornar bambino....


patrizio

Messaggi raccomandati

(rido e sai il perchè) Mi piace quando vuoi sembrare qualcosa che non sei, quando barbotti, quando sbotti, quando questo e quello non ti vanno bene e allora tiri fuori l'uomo che non sei. Io ti guardo ti ascolto ti lascio dire perchè un po' ti conosco, so che dentro di te c'è un'infinita dolcezza di un fanciullo. Sai imprimere, fissando attimi di tempo, ciò che hai nel profondo della tua anima, non sai nasconderti.

Amico mio lascia che sia la tua anima a condurti nel vortice della vita, lascia perdere il tuo io, raccontati così senza menzogna tra la luce che trai dagli altri.

Un "va da via i ciapp" detto da me così umile e dissacrante ti diverte da morire, lo vedo dai tuoi occhi, perchè fa emergere il bambino che ancora guarda il mondo stupito.............................

il tuo compagno di giochi :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

(rido e sai il perchè) Mi piace quando vuoi sembrare qualcosa che non sei, quando barbotti, quando sbotti, quando questo e quello non ti vanno bene e allora tiri fuori l'uomo che non sei. Io ti guardo ti ascolto ti lascio dire perchè un po' ti conosco, so che dentro di te c'è un'infinita dolcezza di un fanciullo. Sai imprimere, fissando attimi di tempo, ciò che hai nel profondo della tua anima, non sai nasconderti.

Amico mio lascia che sia la tua anima a condurti nel vortice della vita, lascia perdere il tuo io, raccontati così senza menzogna tra la luce che trai dagli altri.

Un "va da via i ciapp" detto da me così umile e dissacrante ti diverte da morire, lo vedo dai tuoi occhi, perchè fa emergere il bambino che ancora guarda il mondo stupito.............................

il tuo compagno di giochi :biggrin:

 

 

E' vero, hai ragione, confesso...però non dirlo a tutti, dai!!!! :happy:

post-36-0-45473900-1376038922.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di' la verita'...sei stato un po' influenzato dal mio topic....sul ritornar bambini eh..... :taunt: :hug2:

 

Un amico, nel bene, influenza sempre e...si scoprono ogni giorno di più...le somiglianze, i modi di guardare!! :wink:

 

grazie Pat per queste bellissime immagini

quando vuoi continuare,noi siamo qui

 

 

continua qunado puoi

ti aspettiamo

:hug2:

 

 

Alfonso, Rossano....per voi, con tutto il cuore!! Gli amici sono anche le tue ali :hug2:

post-36-0-04637700-1376039806.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheer:

 

Pausa Veline...poi Continui...vero???

 

Bellissime

 

 

Ecccccccccome se ci piace!!!!!!! Vogliamo il "continuing"!!!!!!!! Vai Pat.....Grazie per ora..... :hug2: Ricca

 

 

Ci sei o non ci sei......

 

sto aspettando :biggrin:

 

 

Per voi... :hug2:

post-36-0-32560700-1376040293.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo, mi ero fatto prendere dalla magia di questo topic...

 

 

Bello Pat sono tornato bambino e vorrei continuare a sognare

 

Per voi non sapevo sciegliere, poi ho pensato al vostro spirito selvaggio e al piacere che si prova

sotto una doccia così..... :hug2:

post-36-0-16978600-1376041019.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Patrizio continua fino a farli crescere questi bambini le frasi sono più belle delle foto anche se eccezionali.

Continua altrimenti devo iniziare da capo a rileggerlo.

Grande.

Modificato da lucio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).