vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 e a volte proprio sui sentieri....dai, tanto selvaggi non sono......
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 purtroppo a volte nel bosco circola anche qualche demente......
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 ma quello di prima e' solo il contorno...i veri protagonisti sono loro......
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 Se vi sto annoiando....cambiate canale....o abbiate pieta'...ho quasi finito....noi di APB in fondo non siamo mai soli...
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 boschi o prati che siano....la magia si rinnova sempre.....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 Un amore infinito che ci accomuna e spesso ci ha fatto conoscere .....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 con alcuni ci si frequenta....con altri nonostante la lontananza si avverte un feeling particolare ma e' a tutti quelli con cui ho meno rapporti che voglio dedicare questo lungo topic.....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 perche' se e' vero che a volte i funghi dividono....e' altrettanto vero che sanno costruire amicizie bellissime di cui anche io ho potuto fruire.... 1
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 In conclusione concedetemi una menzione personale per il nostro Presidente a cui dedico questo moretto....non saro' Peppe pero' dai.......un :hug2: one a tutti. Daniele. 1
rossano Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Mi domandavo ... Daniele, la Liguria eccovi quà con le vostre meraviglie sono strafelice di vederti contento e appagato dopo tanta attesa un abbraccio forte Rossano
leona Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 vedi che alla fine sono arrivati, silenziosi come sempre :biggrin: ma sono arrivati! buone passeggiate agostane
dumbokid Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 :clapping: Grazie Daniele... Dopo dura giornata di lavoro e con un caldo che Stende..mi sono gustato le tue immagini e le tue parole...Bello tutto..anche Loro... Ti Abbraccio Caramente e un Bacio ai tuoi ex Avatar... Poi..non fare caso ai Dementi incontrati nel Bosco...ce ne fossero come quello... :biggrin: Giuliano
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 Mi domandavo ... Daniele, la Liguria eccovi quà con le vostre meraviglie sono strafelice di vederti contento e appagato dopo tanta attesa un abbraccio forte Rossano Gia' Rossano, la Liguria ti sta aspettando, e con lei io e la mia casa... :hug2:
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 vedi che alla fine sono arrivati, silenziosi come sempre :biggrin: ma sono arrivati! buone passeggiate agostane Grazie, ma ora si spera nella pioggia..... :biggrin:
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 :clapping: Grazie Daniele... Dopo dura giornata di lavoro e con un caldo che Stende..mi sono gustato le tue immagini e le tue parole...Bello tutto..anche Loro... Ti Abbraccio Caramente e un Bacio ai tuoi ex Avatar... Poi..non fare caso ai Dementi incontrati nel Bosco...ce ne fossero come quello... :biggrin: Giuliano Grazie Giuliano, sai, a volte mi spavento da solo....... :hug2:
Messaggi raccomandati