vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Tornera' quella marea di voci e calpestii che proprio mi toglie il piacere del bosco.....il camminare riempendo i polmoni di tutti i profumi che esso ti regala....mentre i pensieri viaggiano liberi......
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 da soli o in coppia con l'amico fidato, e' bello percorrere sentieri selvaggi....e non strade super affollate.... :biggrin:
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 sognare ad occhi aperti....senza ansia da.....arrivo indesiderato.....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 L'essenza del vero porcinaro.....ma anche amore vero per la natura e i suoi frutti.....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) da osservare e gustare anche se non e' lui l'obiettivo della tua ricerca ...senza calci o bastonate..... Modificato 7 Agosto 2013 da vurpe 1
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 emozioni di un sogno di mezza estate...... :wink:
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 a volte mi sento ritornare bambino e sposto l'erba come scartavo i pacchi di Natale....molto meno tecnologici di oggi pero'....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 e ora che sono un quasi vecchietto....mi emoziono con il cuore che batte manco fosse un primo amore.....o forse lo e'.... 1
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 La follia a volte....di sperare e aspettare l'acqua mentre in tanti vogliono il sole.....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 e la gioia quando arriva e l'esplosione per il regalo super....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 il silenzio non e' mai abbastanza nel bosco....e purtroppo anche nella vita di tutti i giorni.....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 ultimamente forse per un po' di pigrizia o forse no...giro solo con il cell.....quindi chiedo venia ai maestri di foto con cui ho l'onore di condividere questo forum....ma non saro' mai come voi.....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 E' bello leggere la gioia negli occhi di tuo figlio......che si riempono di immagini riflesse dal bosco....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 Gia', l'autunno e' la vera stagione fungina....ma a volte dopo un po' di cappotti...ci si inizia a spogliare.....
vurpe Inviato 7 Agosto 2013 Autore Inviato 7 Agosto 2013 In questi periodi, spesso si riesce a capire meglio quello che il bosco ti vuole dire....
Messaggi raccomandati