Vai al contenuto

S.O.S. Tato!


pietragi

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti vi aggiornerò sull'evoluzione della situazione.

 

@ Romanus: è un pensiero che ho anche io quello che a volte ci inteneriamo per gli animali e meno per i nostri simili, ma non è questo il caso perchè un amico aveva un problema e gli ho dato una mano a risolverlo, poi gli animali se si prendono bisogna trattarli bene.

E' anche vero che quando un essere umano è in difficoltà e si prova a dargli una mano... spesso ci viene rifiutato l'aiuto, per tanti motivi.

Altre volte aiutiamo qualcuno e poi quando siamo noi ad avere bisogno non si ha la stessa attenzione e questo può, nel tempo, inibire ulteriori slanci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Troppo forti Giovanni i micetti

ognuno con il suo caratterino.

Un applauso a quelli che li hanno adottati. :good:

ed un salutone al Gran reporter.

 

Quest'estate ad Alonissos in Grecia

abbiamo beccato tantissime fusa dalla gattina che

giornalmente veniva a cercarci per le coccole sulla sedia

...seguita passo passo dal suo spasimante.

post-845-0-69252300-1375443938.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come si suol dire...ti sei sbattuto alla grande..con bei risultati!..dillo che il leopardato si stava facendo le unghie sul tuo braccio dx , ma te stoicamente resistevi.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua: sono Ciccio (il gatto espulso da casa, il "quasi" sbaranato dal cane e il quaso repinto al mittente).

Nonostante la prima settimana travagliata nella nuova casa (anche se devo stare fuori casa!) io mi trovo bene: mangio, prendo le coccole da tutti e gioco sempre :biggrin:

post-3359-0-60938100-1375866686.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi sono presentato, sto bene e sto crescendo e piano piano mi avventurerò in giardino e fuori dal cancello, in paese, dove c'è un gatto francese Henry che oggi è il padrone, ma conto di spodestarlo, in fondo io potrei essere figlio di Alex il terribile :biggrin:

Ma in fondo ho un obiettivo prima dell'inverno: riuscire a farmi voler bene e a essere ammesso in casa

post-3359-0-52362000-1375867141.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eccoci all'ultima puntata (spero :biggrin: )

Domenica organizziamo con Marco -Bo il ritiro dell'ultimo micio adottabile come regalo per Marda

Carletto ci ha ospitato a pranzo con la solita gentilezza, poi nel pomeriggio ci addentriamo nel recinto delle galline per prendere il gatto mucchino che, ovviamente, visti 4 brutti ceffi nel suo territorio si è spaventato e ha comnciato a scappare e rintanarsi, mentre la'ltro gatto, quello che rimane alla nipote di Carletto, si faceva avvicianre e accarezzare da tutti :biggrin:

Sullo sfondo si nota il gatto nascosto dietro a un bancale di legno

post-3359-0-22592500-1376464476.jpg

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).