dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Ispirato da Risulon....vi mostro le prime Immagini di quest'anno.... Animali a 2 zampe e animali..subacquei... :biggrin: Iniziamo con un gruppo a 2 zampe.... Antignano 9 giugno..bruttissima giornata Meteo ma entusiasmo...molto Ecco parte del gruppo di cui faccio parte... 2
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Inviato 25 Luglio 2013 12 e 13 luglio a quercianella... Sole e bella gente...Diving buono e bel posto... Mi sono immerso con come guida una Amica conosciuta in FB,incontrata in febbraio all'Eudi,fiera della subacquea... Naty è stata una Chioccia eccezionale... Eccola.. 1
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Inviato 25 Luglio 2013 Corallo...fantastico...ne ho visto tanto...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Inviato 25 Luglio 2013 Prossimamente..spero di tornare sotto il mare... Là sotto è bellissimo,c'è quiete..sei tu l'intruso... :biggrin: e il rispetto per tutto quello che c'è è importantissimo....Guardare e non toccare... Sono stato in Pace..in mezzo ad Amici che condividono la mia passione.... Alla prossima Puntata... Un Abbraccione a tutti voi.. Giuliano 1
pandino & pandina Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Bravo Giuliano deliziaci di queste meraviglie Sono immagini di praterie e fauna.... ai non addetti escluse. :hug2:
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Giuliano, ti ho stimolato eh? :biggrin: :hug2: Veramente bello il mondo subacqueo, hai proprio ragione....galleggiare in mezzo ad una nuvola di pesciolini l'ho trovato entusiamante... Roberto
loril Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 anche se ho dovuto aspettare che ti ispirassero meriti i complimenti, bello anche il tuo gruppo fai vedere più spesso le tue avventure un abbraccio
Geppo Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 (modificato) Belle foto Giuliano e bel gruppone, complimenti anche x la "chioccia", lì sotto e' proprio un'altro mondo :hug2: Modificato 25 Luglio 2013 da Geppo
Sardus Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 che belleee :clapping: ... complimenti Giuliano ma ora vedi di non fermarti :hug2:
Messaggi raccomandati