dragon56 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 Uno peggio dell' altro ...............non c'e n'era uno integro , tutti mangiati e bucherellati come una groviera ......................
dragon56 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 Mi dispiace per gli appassionati di porcini ......ma qui tira una brutta aria , dalle stelle alle stalle in 2/3 giorni...............................
dragon56 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 Purtroppo e' andata cosi' .......................e l 'unico che era decente e' stato questo extra large , cresciuto a mo' di parabola all' inizio di un pendio molto ripido ...............ho potuto fotografarlo solo da sotto ....................un saluto a tutti ... e' meglio andare al mare ..... :yes4: :bye1: Walter
carletto Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 Be!! almeno te qualcosa hai visto. Per quel che ne so anche da noi e' una tragedia.
dragon56 Inviato 11 Luglio 2013 Autore Inviato 11 Luglio 2013 Andrò a pesca !! sI forse e ' meglio, a meno che i faggi ............................................. :whistle: Ciao a presto Walter
dragon56 Inviato 11 Luglio 2013 Autore Inviato 11 Luglio 2013 Be!! almeno te qualcosa hai visto. Per quel che ne so anche da noi e' una tragedia. Ciao Carle' , si qualcosa ho visto ma se lo rapportiamo all' anno passato e a quello ancora precedente , non c'e' match ...siamo ai minimi sindacali ...........forse anche sotto tali minimi ...... Un abbraccio :hug2: Walter
loril Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 ti dirò, sono a tre pezzi e non mi meraviglio dei pessimi esemplari che già con tanta fortuna si riesce a trovare, purtroppo nisba da tutte le parti e quei pochi o rari molto brutti
dragon56 Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 ti dirò, sono a tre pezzi e non mi meraviglio dei pessimi esemplari che già con tanta fortuna si riesce a trovare, purtroppo nisba da tutte le parti e quei pochi o rari molto brutti Concordo in toto, una stagione estiva da dimenticare , ora speriamo nell' autunno .............ciao Walter
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Walter hai una grande voglia e per ora sei stato rpemaito due volte Speriamo che continui la festa Giovanni
dragon56 Inviato 15 Luglio 2013 Autore Inviato 15 Luglio 2013 Walter hai una grande voglia e per ora sei stato rpemaito due volte Speriamo che continui la festa Giovanni ciao , credo che la festa sia finita , fa troppo caldo .....e forse, dico forse .......solo i faggi possono regalarci qualche bella sorpresa ......... un saluto sincero :bye1: walter
Messaggi raccomandati