roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Per quanto ne so io, quella ufficiale non è andata a buon fine. :aa: Ma non mi sento di criticare il/la fotografo/a per via dell'impegno che ha profuso per la riuscita del raduno, anzi le rinnovo il mio ringraziamento. Poi non è stato più possibile rifarle, perchè tutti si erano già sparpagliati. Speriamo in qualche scatto nascosto ciao <{POST_SNAPBACK}> Dobbiamo tornare subito tutti al Ceppo per la foto...... .......Presidenteeeeeeee!!!!!!! Durante la cena ufficiale con la guardia del corpo!!!
raffaela Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Credo sia stata una decisione presa.....dall'alto.... <{POST_SNAPBACK}> Ah, meno male! pensavo che fosse stato Gibbo...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Per quanto ne so io, quella ufficiale non è andata a buon fine. :aa: Ma non mi sento di criticare il/la fotografo/a per via dell'impegno che ha profuso per la riuscita del raduno, anzi le rinnovo il mio ringraziamento. Poi non è stato più possibile rifarle, perchè tutti si erano già sparpagliati. Speriamo in qualche scatto nascosto ciao <{POST_SNAPBACK}> Ah, questa allora l'ho persa! Non è venuta la foto? Ma quando c'è stato lo scatto? Vabbè, sarà per la prossima volta!
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Ah, meno male! pensavo che fosse stato Gibbo... <{POST_SNAPBACK}> Raffaela Raffaela...... ... sei una ......diavoletta!!!! accanto a Satanasso Pedroso
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 prima (vedasi il pastore intento a convincere il gregge ) e questa ....... dopo
Messaggi raccomandati