Marci Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Domenica a Roma abbiamo trovato queste 3 cagnolini, 2 femmine e 1 maschio. Sono simil setterini, età 4/5 mesi circa. Dolcissimi e veramente belli. In questo momento sono ospiti presso il canile di Pian Saccoccia in attesa di una mamma o un papà che li voglia addottare. Sono stati lavati, tolte zecche e pulci. Non dovrebbero crescere molto più di così. Se qualcuno di voi ne vuole addottare uno fa sicuramente un gesto grandioso per loro e soprattutto per se stesso, perchè sono davvero affettuosissimi. Se non siete interessati fate girare una mail a quanta più gente potete. Se volete qualche altra informazione in più scivetemi in mp, qui su questo post, tramite sms, telefonatemi, venitemi a trovare, mandatemi un piccione viaggiatore.... come volete, ma addottatene almeno uno!!! A chi ne accoglie uno in casa offro una cena a casa nostra e tutta la mia gratitudine! Ciao Marci PS: Per gli emiliani: ve lo porto io in treno nel caso volete addottarne uno! :wink:
Rusticolo Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Che belli, sembrano incrociati con il breton piu' che con il setter. Sarebbero ottimi da tartufo!!!!!!!!!
raffaela Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Quanto sono dolci!! Mi attivo subito col mio giro di mail..Speriamo che qualcuno li adotti, una vicina di mia madre con 'sta storia di salvare i trovatelli ne ha già 7 in giardino
Marci Inviato 2 Luglio 2013 Autore Inviato 2 Luglio 2013 Che belli, sembrano incrociati con il breton piu' che con il setter. Sarebbero ottimi da tartufo!!!!!!!!! Garantisco io per i tartufi!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Io vi offro la cena e voi portate il tartufo!!! Forza Marco, Marione, Alpis, Lucio e tutti i tartufai!!! Accorrete numerosi!!!
telefunghen Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Davvero sono belli e taglia ottima, ma porcaccia ne ho 4, la nuova legge poi vuole tanti metri quadri ecc, dai su vediamo se possiamo fare qualcosa
Rusticolo Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Io pure ne ho tre e sono al limite. Ma lo sguardo lo vedo bello sveglio e furbo, Spargiamo la voce
Marci Inviato 2 Luglio 2013 Autore Inviato 2 Luglio 2013 dai su vediamo se possiamo fare qualcosa Grande Marione! Dai, spargi la voce nell'ambiente che li piazziamo subito con quei nasi lì!!!
Marci Inviato 2 Luglio 2013 Autore Inviato 2 Luglio 2013 Io pure ne ho tre e sono al limite. Ma lo sguardo lo vedo bello sveglio e furbo, Spargiamo la voce :wink: :wink: Accorrete numerosi!!!! A chi prende un cucciolo in regalo un corso accellerato sulla ricerca di tartufi tenuto da Marco e Mario!!
loril Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) ciao marci, se non avessi maila non esiterei ma due proprio non posso più che altro un cazzotto in testa a chi li ha lasciati :club: a presto Modificato 2 Luglio 2013 da loril
raffaela Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Quanto sono dolci!! Mi attivo subito col mio giro di mail.. Inviate circa 20 mail... Zero risposte
Marci Inviato 3 Luglio 2013 Autore Inviato 3 Luglio 2013 Inviate circa 20 mail... Zero risposte Rimandale e aggiungi che ai cuccioli è stata fatta una macumba che porterà denaro e fama ai loro padroni, per tutta la vita del cucciolo!!!
Messaggi raccomandati