ALDO Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) Il tempo è tiranno, bisogna tornare..... si intravede in basso la via Aurelia Modificato 27 Maggio 2013 da ALDO
ALDO Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 il tempo x due piccole deviazione, qui i ruderi di S. Lazzaro e poco più avanti il lazzareto
ALDO Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 e in fine a Noli, quattro passi ancora sul lungomare in attesa che a Savona apra un ottimo ristorantino. :hug2: Aldo
loril Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 come arrivo trovo queste bellezze della natura appena postate, spettacolari i panorami dall'alto un saluto anche alla consorte
dumbokid Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 :clapping: E finalmente anche la Taxista ha fatto due passi..con te.... Che bella passeggiata...poi il mare..che bello...Noli ha parecchi punti di immersione..che non ho ancora visitato..ma capiterà prima o poi.. :biggrin: Un Abbraccio forte a tutti e due.. Giuliano
piccio Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Cosa posso chiedere di più Di questi tempi cosi' piovosi e di quelli che verranno una giornata di sole credo sia il massimo. Sempre escursioni bellissime Aldo.
Messaggi raccomandati