Romanus Inviato 29 Giugno 2005 Inviato 29 Giugno 2005 (modificato) Come avevo già anticipato , proprio ora ho sentito la Sig.ra Anna dell'Ostello : le ho comunicato le prenotazioni che mi sono pervenute , in modo che possa liberamente destinare le camere restanti ad eventuali richieste esterne all' A.P.B. Questi erano gli accordi: se c'è ancora qualche ritardatario .... "Parli ora o taccia per sempre " :imho: :imho: IMPORTANTE L'Ostello fornirà le lenzuola , MA NON asciugamani o teli da bagno . Modificato 29 Giugno 2005 da Romanus
tartufone Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 buona sera Romanus ti scrivo perchè proprio oggi mi ha chiamato mio padre e mi ha chiesto se potevo prenotare altre quattro persone per il pranzo di domenica al ostello. visto che e un pò tardi volevo chiedere se si puo prenotare ancora prima di confermare al mio daddy. se puoi farmi sapere te ne sarei grado, grazie e scusami per l'inconvenienza. saluti daniele - tartufone
Romanus Inviato 28 Giugno 2006 Autore Inviato 28 Giugno 2006 Ciao Daniele ....arrivi con un anno di ritardo . Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora ..... Cerca bene il post attuale rigurdante il raduno del Ceppo . Ciaoo
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 Ciao Daniele ....arrivi con un anno di ritardo . Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora .....Cerca bene il post attuale rigurdante il raduno del Ceppo . Ciaoo :biggrin: Si ma la puzza dei tuoi scarponi è rimasta!!! :biggrin:
raffaela Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 Si ma la puzza dei tuoi scarponi è rimasta!!! :biggrin: :biggrin: ...Sei proprio sicuro-sicuro-sicuro che fossero gli scarponi? :biggrin: :0123:
Messaggi raccomandati