Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 Mi dispiace , ma preso dalle api mi ero scordato del ritorno di Morchellaman......si ragazzi anche quest'anno con un pò di ritardo è arrivato..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 il tempo , tra il lavoro e le api, mi è calato , ma un giretto si è fatto e direi con ottimi risultati !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 ...che dire , per me , lo sapete le verpe e le morchelle sono funghi stupendi , oltre che buonissimi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 ...giornata stupenda con funghi altrettanto stupendi, giornate che ti restano in mente..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 ....peccato che il loro periodo sia così breve.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 lo so che molti di voi da quest'anno hanno cominciato a raccoglierle e forse a gustarle..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 ....anche a Valleombrosa ho visto che hanno fatto molto successo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 ...e so anche che chi le ha prese ha fatto un successone a chi le ha fatte degustare....vero Artù!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 ....lo so vi ero mancato .....dopo Verpaman non poteva mancare Morchellaman !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 ...oltretutto penso sia un fungo molto fotogenico....e spesso vengono foto molto belle.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 stavolta sono arrivato tardi e mi scuso nuovamente ma un accavallarsi di impegni mi ha fatto postare tardi ma sono arrivato....ci vuole della calma.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 26, 2013 Author Share Posted April 26, 2013 ...con questa vi saluto ....ma vi ricordo alla prossima primavera con Verpaman e Morchellaman.....un abbraccione a tutti !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 :clapping: Sempre piacevole seguirti nei tuoi giretti..... Un Abbraccione.. Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 Stupende immagini che gridano primavera, per un fungo davvero stupendo che ho imparato da qualche anno ad amare.. grande Bariga!! ...ho sentito voci che le Verpe potrebbero avere la stessa tossina delle Gyromitra e causare problemi se consumate in abbondanza; qualcuno ci può delucidare in merito? stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted April 26, 2013 Share Posted April 26, 2013 barigone caro mi fa sempre piacere vederti all'opera, tu ami le morchelle e io dalle mie parti non le trovo eccetto rari casi, che rabbia che mi fai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts