Quartetto Toscano Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Max io sarò a Roma dal 10 al 13 giugno Io saro' a Roma dal 22 maggio al al 26 a giugno e' molto probabile che saro' nelle date da voi riportate. cercherò di fare in modo di vedervi tutti e due mi piacerebbe molto
piccio Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Non ci scordiamo di avvertire anche Bibbo che la scorsa volta causa lavoro era assente. Max cercheremo di portarti nel cuore di Roma.
bibbo Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Non ci scordiamo di avvertire anche Bibbo che la scorsa volta causa lavoro era assente. Max cercheremo di portarti nel cuore di Roma. se pizzate :biggrin: una settimanella in anticipo di avviso, quella che avete fatto lampo lo è stata pure troppo... :biggrin:
Finferla Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Vi ho appuntati tuuti sul quaderno .....voglio esserci anch'io
raffaela Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Fine Maggio max metà Giugno la famiglia Marradi sarà in gita a Roma Io voglio rivedere Leo e la Sonia ......vabbé anche te :biggrin:
Quartetto Toscano Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Saremo a Roma il week end del 8 e 9 Giugno il Presidente ci sta cercando una sistemazione insieme ci sarà una coppia di amici e mio nipote più piccolo :hug2:
Lupo del salento Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 Max mi sa che nn ci becchiamo (sempre se non parti lunedì :wink: )
Quartetto Toscano Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Max mi sa che nn ci becchiamo (sempre se non parti lunedì :wink: ) lunedi devo essere in ufficio purtroppo
raffaela Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) Saremo a Roma il week end del 8 e 9 Giugno Max, ti chiamo per un incontro mentre siete in giro, probabilmente ci si vede domenica mattina Un bacione e buon viaggio!! Modificato 7 Giugno 2013 da raffaela
Quartetto Toscano Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Max, ti chiamo per un incontro mentre siete in giro, probabilmente ci si vede domenica mattina Un bacione e buon viaggio!! graxzie raffa aspetto tue notizie
stewei Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Io domani sera ti becco in un modo o nell'altro... :biggrin:
roberto Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Io domani sera ti becco in un modo o nell'altro... :biggrin: . . . ricordati della "pizza" :biggrin:
stewei Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 . . . ricordati della "pizza" :biggrin: :taunt:
Messaggi raccomandati