Quartetto Toscano Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Max io sarò a Roma dal 10 al 13 giugno Io saro' a Roma dal 22 maggio al al 26 a giugno e' molto probabile che saro' nelle date da voi riportate. cercherò di fare in modo di vedervi tutti e due mi piacerebbe molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Ahò io pure voglio essere visto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Non ci scordiamo di avvertire anche Bibbo che la scorsa volta causa lavoro era assente. Max cercheremo di portarti nel cuore di Roma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Non ci scordiamo di avvertire anche Bibbo che la scorsa volta causa lavoro era assente. Max cercheremo di portarti nel cuore di Roma. se pizzate :biggrin: una settimanella in anticipo di avviso, quella che avete fatto lampo lo è stata pure troppo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Vi ho appuntati tuuti sul quaderno .....voglio esserci anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Fine Maggio max metà Giugno la famiglia Marradi sarà in gita a Roma Io voglio rivedere Leo e la Sonia ......vabbé anche te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Saremo a Roma il week end del 8 e 9 Giugno il Presidente ci sta cercando una sistemazione insieme ci sarà una coppia di amici e mio nipote più piccolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Max mi sa che nn ci becchiamo (sempre se non parti lunedì :wink: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 ti sistemo io ...per bene max :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Max mi sa che nn ci becchiamo (sempre se non parti lunedì :wink: ) lunedi devo essere in ufficio purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) Saremo a Roma il week end del 8 e 9 Giugno Max, ti chiamo per un incontro mentre siete in giro, probabilmente ci si vede domenica mattina Un bacione e buon viaggio!! Modificato 7 Giugno 2013 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Max, ti chiamo per un incontro mentre siete in giro, probabilmente ci si vede domenica mattina Un bacione e buon viaggio!! graxzie raffa aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Io domani sera ti becco in un modo o nell'altro... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Io domani sera ti becco in un modo o nell'altro... :biggrin: . . . ricordati della "pizza" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2013 . . . ricordati della "pizza" :biggrin: :taunt: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati