rossano Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 ... disturbati prima dal freddo, poi dal vento, sono arrivati i prugnoli delle mie fungaie di pianura
rossano Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 non sono numerosi e belli come nelle annate migliori ma è sempre emozionante assistere ad un evento che si rinnova e annuncia la primavera augurando a tutti una stagione piena di soddisfazioni, una caro saluto da Rossano
vurpe Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Grande Rossano, mi hai anticipato...da me ritardano ancora....prima o poi ci incontreremo....vedrai... :hug2:
dumbokid Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 :clapping: Bello comunque..trovarli dove loro sono..tutti gli anni..riconcilia con l'arrivo della primavera... Un Abbraccio a te e a Maurizia... Giuliano
rossano Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 Grande Rossano, mi hai anticipato...da me ritardano ancora....prima o poi ci incontreremo....vedrai... :hug2: mi farebbe molto piacere, prima o poi ti vengo a trovare :hug2:
enzo57 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 non sono numerosi e belli come nelle annate migliori ma è sempre emozionante assistere ad un evento che si rinnova e annuncia la primavera augurando a tutti una stagione piena di soddisfazioni, una caro saluto da Rossano EFFETTO PRIMAVERA .......................I tuoi si stanno già in accoppiando :biggrin:
rossano Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 EFFETTO PRIMAVERA .......................I tuoi si stanno già in accoppiando :biggrin: questi ci nascono con l'stinto di stare uno sopra all'altro :biggrin:
Gibbo Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Belli Rossà.... quest'anno la mia Prugnolaia è ferma speriamo! :wink: Buona stagione a te... :hug2:
pietragi Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Rossano fa piacere vedere che la primavera piano piano arriva Giovanni
Messaggi raccomandati