ALDO Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 Aldo ancora tanta neve in quei posti, sembra non finire più giovanni Si è da qualche anno che non ne vedavamo così tanta e allora mi è sembrato giusto approfittarne, mi son fatto i miei monti in largo e in lungo, mi ripeto quest'anno da noi uno spettacolo. Ciao Aldo
ALDO Inviato 11 Aprile 2013 Autore Inviato 11 Aprile 2013 grande Aldoooooo io ero a borgoratto mormorolo e in lontananza vedevo un puntino rosso in mezzo alla neve e dicevo chissà che cosa è, eri tuuuuuu Gianpietro Gianesi, non sarai mica passato da quel ristorantino a inizio salita sulla dx a volte.......... " la braglia " anche lì han del rosso bonarda...... ops dimenticavo, buona forchetta ma astemio Grande :hug2:
Gibbo Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Ma c'è un poggio dalle tue parti dove non sei mai salito??? :biggrin: Scrivi un libro con tutti i percorsi :hug2:
ALDO Inviato 12 Aprile 2013 Autore Inviato 12 Aprile 2013 Ma c'è un poggio dalle tue parti dove non sei mai salito??? :biggrin: Scrivi un libro con tutti i percorsi :hug2: Giacomo, amo i miei monti come amo spaziare un po' dappertutto, troppo bello, Domani torno sui monti liguri, Su Punta Martìn, e se il tempo sarà bello vedrò la Toscana, e un pensierino sarà per voi al raduno . abbraccio te per abbracciare tutto il gruppo , Buon lavoro e divertitevi anche :hug2: Aldo
Messaggi raccomandati