gava Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Si…ho un sogno Alla tenera età di 51 anni mi concedo questo privilegio :tongue: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Mi piace sognare…alcuni lo definiscono – vivere nel proprio mondo – ma non è esattamente così come viene interpretato… …non significa escludere gli altri… …ma piuttosto includerli…renderli partecipi… 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 …ecco dove sta il sogno…permettere di entrare nel proprio mondo a tutti quello che vogliono starci… …quelli che dimostrano di volerti bene. Uèèè...niente spintoni.. ...ci entriamo tutti :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Capisco che può suonare strano perché dovrebbe essere sempre così.... ma talvolta sembra utopistico… …molti infatti sono quelli che, con grave carenza di personalità, cercano di sfruttarti, di utilizzarti, di riflettersi in te senza condividere. Ecco perciò che prende forma il sogno e mano a mano si trasforma in realtà... ...la solitudine...riacquista un valore... ...la scelta un obbligo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Dopo aver vissuto per decenni a contatto con quanto di più leale possa esistere.... …la Natura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 .… nel vento, nella pioggia, nel freddo, col sudore sulla fronte…. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 …nell’attesa consapevole, nella riflessione... .....nella ragionevolezza della sconfitta, così come nella gioia del traguardo... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Dopo aver visto la fame... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 ....l'amore.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 ...la gioia..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 …ecco…non tolleri più certi atteggiamenti…e ne prendi le debite distanze… …senza rimpianto…senza sensi di colpa. Operi una cernita, agli occhi di molti, poco condivisibile, ma scontata… …appari inaridito…ma in realtà ti senti arricchito…perché quel poco o tanto che hai è frutto del tuo lavoro…di quello che sei e di come ti sei mostrato…. …né più e né meno. …e chi non vuole esserci è giusto che non ci sia. Torni a parlare con te stesso.... ..in una mattinata da freddo pungente sali nuovamente per cercare te stesso... ...e t'inchiodi incantato davanti a questi spettacoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 ...ecco il mio sogno... ...il mio Appennino... ...un'immagine che gli si addice composta da un animale non in posa, che non mi ha visto, non mi ha udito... ...e se ne sta lì tranquillo permettendomi di godere del tramonto accanto a lui. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Ecco il mio sogno, che tra l’altro si sta avverando, circondarmi delle cose belle che dalla natura ho imparato ad apprezzare…... ....qualcuno che mi ama…e degli amici sinceri…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 (edited) ...francamente.... …mi sembra di essere anche di modeste pretese :wink: :smile: Edited April 4, 2013 by gava 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Ho finito la rotella del mouse nella speranza di vedere un'altra foto :biggrin: e devo dire che vederlo in tempo reale è forse ancora più emozionante. GostoBar 9,30 notte miomo :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts