neno Inviato 28 Giugno 2005 Inviato 28 Giugno 2005 Sono in casa da qualche giorno, non so più cosa fare Per ingannare il tempo e l'afa ho ripreso alcune scansioni di diapositive. Ora ve le appioppo Come al solito, sono gradite le determinazioni ...1
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Inviato 28 Giugno 2005 E le cavallette... Paolo, ma quante ce ne sono? ...1
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Inviato 28 Giugno 2005 Con questa, che mi è particolarmente simpatica, vi tutti Eugenio
lynkos Inviato 30 Giugno 2005 Inviato 30 Giugno 2005 Per problemi di collegamento, lavoro e vita in generale, ho visto questo bellissimo post solo adesso. Le foto sono meravigliose, complimenti. Anche a me piace moltissimo quella della cavalletta immersa nelle piante, inquadratura davvero molto carina. Se Paolo non passa, più tardi faccio un tentativo a determinare alcuni, ma sempre con tanti di quei punti interrogativi, se non confermato dal maestro :halla: ! Ti dico subito però che con le cavallette non mi ci trovo. Ce ne sono a miglaia e le trovo sempre molto problematiche, Sarah
gimo Inviato 30 Giugno 2005 Inviato 30 Giugno 2005 Che belle macro!!! Anch'io mi sono cimentato a scansionare delle dia, che fatica!!! Pssss, scusate se lo dico.....ma la reflex l'e tutta n'altra cosa!!!! Grazie Eugenio.
Messaggi raccomandati