Ospite Opensource Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 qualche ora a funghi con mio fratello ed ecco questi esemplari sconosciuti. habitat: accanto a un piccolo leccio, in mezzo a un cisteto misto a qualche lentisco e quercia. forte l'odore; mi sembra pepato ma non sono un esperto; se può servire, l'odore mi ricorda molto quelle delle foglie un pò schiacciate del lentisco.
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Clitocybe alexandri ciao e benvenuto
Ospite Opensource Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) queste le lamelle del grande Modificato 30 Dicembre 2012 da Opensource
Ospite Opensource Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) Clitocybe alexandri ciao e benvenuto e non Clitocybe Geotropa???? lo dico da ignorante Modificato 30 Dicembre 2012 da Opensource
stewei Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 e non Clitocybe Geotropa???? lo dico da ignorante No...Geotropa decisamente no... Te piacerebbe eh??? :biggrin:
Lupo del salento Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 beh.. viste le ultime tre foto, geotropa ci può stare
Romanus Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 No...Geotropa decisamente no... Te piacerebbe eh??? :biggrin: pssss.... fatte l'affari tua la prossima volta... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati