ariapura Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Quando le ho visitate io con i figli le cascate avevano meno acqua.
piccio Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 che posti che ci sono..bellissima quella cascata! e ottima segnalazione..non si sa mai.. ciao! Ogni regione italiana e come se fosse un paese estero da visitare , con le sue lingue , i suoi usi ed i suoi costumi. Se ci passi non evitarle , tuffati da sopra. Da quello che mi hanno detti i padroni di casa ancora piu' belle sono le cascate del Verrino.
Geppo Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Bellissimi posti e bei panorami, me li immagino d'estate! P.S. Possibilmente, dal prossimo anno..in piazza S.Pietro, preferirei vederci si' un'albero...ma di materiale sintetico :wink: :hug2:
piccio Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Quando le ho visitate io con i figli le cascate avevano meno acqua. le nostre erano leggermente piu' abbondanti delle tue , ma pensa ad aprile -maggio che spettacolo.!!!!!!!
piccio Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Bellissimi posti e bei panorami, me li immagino d'estate! P.S. Possibilmente, dal prossimo anno..in piazza S.Pietro, preferirei vederci si' un'albero...ma di materiale sintetico :wink: :hug2: Hai ragione Geppo e' la stessa identica cosa che ho pensato anch'io quando ho visto l'albero tagliato.
ariapura Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 le nostre erano leggermente piu' abbondanti delle tue , ma pensa ad aprile -maggio che spettacolo.!!!!!!! Hai visto che varietà di vegetazione che c'è; dal leccio all'abete. A parte la cascata è proprio un gran bel posto .
piccio Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 Hai visto che varietà di vegetazione che c'è; dal leccio all'abete. A parte la cascata è proprio un gran bel posto . Per qualita' di vegetazione e varieta' di ambienti molto complessi e' davvero un paradiso. Poi tu sai benissimo che io sono pro -raduno -itinerante.
mario Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Per qualita' di vegetazione e varieta' di ambienti molto complessi e' davvero un paradiso. Poi tu sai benissimo che io sono pro -raduno -itinerante. Grazie Andrea, bel reportage! Molto utile a me, che sono abbastanza vicino, e se ci fosse un raduno potrei finalmente essere presente! Sono davvero luoghi magnifici paesaggisticamente, ma non solo: micologicamente siamo in un vero e proprio hot spot... Un abbraccione e ancora grazie per le bellissime foto. :hug2:
pandino & pandina Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Belle cime Andrea arrotondate e ricche di maestosi alberi papali !!! e stupenda cascata. Chissà che fungate . :hug2: ottime foto e compagnia
telefunghen Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Capracotta è un bel paesino, belle faggete che danno tartufi e funghi e in valle magnatum pico, poi se magna cosi bene......, in estate na delizia che raduno si potrebbe fare li..
Finferla Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Sono cresciuta in una grande città, Roma, che di bellezze ne ha tante, ma gratta gratta sotto sono e resto una molisana dentro con un'anima transumante. Grazie Andrea per tutte le belle foto che hai fatto al mio piccolo paese e grazie per i ricordi di queste giornate che rimaranno in noi. Un :hug2: grande grande.
Finferla Inviato 4 Dicembre 2012 Inviato 4 Dicembre 2012 Per l'idea del raduno itinerante mi trovi d'accordissima e sarebbe bello un giorno farlo anche in terra molisana. Chissà, dovremmo lavorarci
pietragi Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Sicuramente un bel posto che meriterebbe un raduno Giovanni
carletto Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 Indubbiamente posti magnifici senza tanta confusione. Grazie per queste belle foto.
bibbo Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 ....organizziamo qualcosina....diciamo...per fine marzo ? :biggrin: passeggiatina sotto Abete e poi pranzetto in stile Apb ...dai :hug2:
Messaggi raccomandati