Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 qui sempre quella bambina che faceva l'ape intorno ai fiori
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 questo invece il ballo del pastore e delle pecorelle
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 e la bambina eclettica con il ballo tradizionale della sposa
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 la direttrice della scuola e alcune maestre
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 e qui ci siamo beccati il ringraziamento ufficiale per il finanziamento dei lavori La direttrice della scuola e il vecchio direttore didattico (se ho capito bene) comunque mi hanno tradotto in italiano
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 ahime' mi è toccato fare un breve discorso gli ho raccontato di apasseggionelbosco e di come ci teniamo all'educazione dei ragazzi nei confronti dei problemi ambientali e del rispetto della natura e che anche se quello che possiamo fare è un piccolo gesto speriamo che serva a far capire che la scuola è un bene da difendere e che deve essere la comunità di Floq a farlo (non mi son lasciato sfuggire l'occasione per dirgli che devono essere loro a tener alla scuola e che se anche non ci hanno soldi si può contribuire con il proprio lavoro ed il proprio tempo ) : è stato bello vedere che tutti annuivamo alla traduzione a si.... ci hanno donato un pannello di legno dipinto dai ragazzi con un'aquila stilizzata fatta con la sabbia nera (che ovviamnete è rimasto dalle suore :biggrin: )
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 mi è toccata anche la foto ricordo la prossima volta (e s el'avessi saputo prima.... ) è il presidente che deve fare queste cose
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 vabbe' bando alle ciance questo è il lavoro fatto, devono finire di scavare il canale, ma già così nonostante le piogge pazzesche non è entrata acqua
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 la grondaia corre tutto intorno alla scuola ne ho preso un amgolo e dentro è tutto pulito e hanno sistemato gli infissi
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 questa la stanza dei più piccoli (anche la stufetta hanno rimesso a posto)
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 e qui con suor Camilla abbiamo controllato le varie stanze per vedere come fosse venuto il lavoro
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 quello di sopra era così a giugno le altre aule così
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 e qui un altra aula, le hanno sistemate tutte chiudendo le crepe e mi hanno fatto vedere un documento (mi fido di chi l'ha tradotto) che attesta non ci siano problemi di statica (speriamo)
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 ho fatto anche alcuni video.. Ma penso basti così
Messaggi raccomandati