Vai al contenuto

I porcini di fine stagione


Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: Complimenti Ale, ogni stagione ha la sua storia e i suoi tempi, a volte si inizia bene e si finisce male, a volte si comincia bene ma tardi, ma l'importante e' crederci sempre, poi quando loro ci sono e' sempre festa e se non ci sono e' lo stesso, si respira aria buona. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' la natura che non smette mai di sorprenderci,con i suoi paesaggi,le sue creature,i suoi luoghi e i suoi frutti

sta' a noi saper percepire tutto questo,non tutti ci riescono anche essendoci molto vicini

tu ci riesci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Ale..oramai sei una Conferma...

 

Il filmato..già contiene qualcosa di diverso dai Porcini...l'acqua e i ruscelli... :biggrin: in passato poi ci hai mostrato i tuoi incontri ravvicinati con gli animali..

 

Prosegui nella tua strada..con la speranza che tanti seguano le tue orme..

 

Adesso..non andare in letargo.. :biggrin: anche i giri invernali..che farai..sono belli e condivisibili..

 

Un Abbraccione di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ti dicessi che i suoni del bosco in sottofondo mi fanno impazzire?

Lo spettacolo non è tanto nel ben di Dio che raccogli ma nella meraviglia della natura che hai la fortuna di frequentare!!!

Di video sui funghi youtube è pieno, i tuoi a mio avviso han suoni e luoghi tra più belli, di porcini lo sai bene se ne vedono a migliaia... :wink:

 

mi accodo a chi ti prega di non mollare nel periodo invernale! :hug2:

 

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi complimenti !! dal prossimo anno mi iscrivo ho deciso e metterò anch'io qualche foto :-)))

ciao,per postare foto puoi cominciare gia' da subito,visto che sei iscritto al Forum

diverso e' il discorso di diventare Socio dell'Associazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ale.....

ti faccio i miei più sentiti complimenti....

immagini e pensieri pienamente in linea con il mio modo di vivere la natura....

a differenza di me sei molto bravo nell'interpretarli in "formato digitale"....

bravo-bravo....continua così....

Ciao....Ricca.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).