Vai al contenuto

Posta elettronica.


Messaggi raccomandati

Ho problemi su alice x ricevere e spedire la posta sul programma IncrediMail.

Ho provato a disinstallare e installare il programma ma non riesco a cavarne un chiodo,il resto funziona titto come a scrivere e spedire su apb.

Se qualcuno ha avuto questi problemi,se mi puà aiutare come poter risolvere il problema.

Grazie Lucio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho problemi su alice x ricevere e spedire la posta sul programma IncrediMail.

Ho provato a disinstallare e installare il programma ma non riesco a cavarne un chiodo,il resto funziona titto come a scrivere e spedire su apb.

Se qualcuno ha avuto questi problemi,se mi puà aiutare come poter risolvere il problema.

Grazie Lucio.

 

idem Lucio, anch'io ho Alice mail e se apro la mia posta attraverso internet explorer ho problemi sia nell'inviare che nel ricevere, se invece apro la mail con google chrome non ci sono più problemi sia nell'invio che nella ricezione, adesso non chiedermi perchè , per me è arabo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lucio hai risolto usando google invece di explorex ?

 

ciao

Stefano il problema con credimeil2 si è ripristinato da solo,non so se è stato quando ho aperto il sito di alice e sono entrato nella mia casella di posta dove tra l'altro le mail andavano a finire.

Ho provato con crome come mi avevi consigliato ma non risolvevo il problema.

Quindi ti consiglio di entrare nella posta del tuo gestore e provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere client tipo Incredimail o outlook (qualche versione funziona bene ma serve a chi deve gestire moli ingenti di email per lavoro) che possono al massimo portare virus.

Incredimail l'avevo anch'io è carino ma meglio andarsi a leggere la posta sul sito.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere client tipo Incredimail o outlook (qualche versione funziona bene ma serve a chi deve gestire moli ingenti di email per lavoro) che possono al massimo portare virus.

Incredimail l'avevo anch'io è carino ma meglio andarsi a leggere la posta sul sito.

:bye1: Vincenzo

Grazie del consiglio Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).