Vai al contenuto

Incontentabile!!!


Marci

Messaggi raccomandati

grande marci!!!

 

da grande solitario come sono io (......oggi seconda mattina consecutiva che me ne parto alle 4 per fare qualche ora di ricognizione pre-buttata prima del lavoro....) non posso che

 

::EE:: ::EE::

 

poi tra qualche giorno farà un botto....intanto vo al mare, quindi casco in acqua....ihihihihi

 

però per ora me la godo così.... :D :D

 

concordo sul rosso di massi, l'ho pensato anche io...

 

ciao

matteo

 

PS: Mony....devi cominciare a darti da fare anche te...su.... :aa: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come si fa a resistere al...richiamo della foresta ???? :D :D :D

Si lasciano sul cuscino gli ultimi brandelli di sonno e viaaaaaa...e tante volte si è anche premiati, vero Marci ? ::EE:: ::EE:: :hug.

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Mony....devi cominciare a darti da fare anche te...su.... :aa:  :D

Fario, che devo dire....2 uscite su 2 andate buche!!! :( Spero nel ceppo, o tra qualche settimana altrove!!! ::EE:: ::EE::

Mi metterò d'impegno, vedrai!

Mony

 

p.s. devo dire però che per ora il bosco qui non è che stia buttando molto! Se torni a casa con 2 porcini fai i salti di gioia!!! :aa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marci.... :D

 

Un' eterna innamorata del Bosco ::EE::

 

Mony..... :D

 

Una stakanovista del Lavoro :aa: :aa:

qualcuno deve pur lavorare :D

 

Mi sa' che stavolta qualcuno ::EE::

mi prende a botte :hug. :MIERU:

 

Comunque i miei complimenti, Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande MARCI ::EE::  ::EE::

 

Vedi che "Chi và con lo zoppo incomincia a zoppicare?" :D  :D

 

Dopo l'uscita con il GRANDE BAFFO subito......GRANDI BOMBE :D  :D

 

Complimenti e.....buone fettuccine :P  :P

 

Che mi sia presa pure io la baffite?!?! :hug. Dovreste vederlo nei boschi, non riesce ad uscirne!!! Si rimette sul sentiero ma è più forte di lui: deve rientrare!!!

Spero di non guarire!!! :MIERU:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...cara Marci :innocent: e non hai ancora visto niente ::EE:: quando c'è la buttata vera :w00t2: diventa un segugio :P

non ci credi? :blink:

E allora guarda la foto!! :aa: :P

Il Baffo e il Johnny,non li stanno mica baciando :clapping: loro...nel bosco...procedono così!!! :yes: :lol2: :imho: :imho:

post-36-1119538427.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fario, che devo dire....2 uscite su 2 andate buche!!!  :( Spero nel ceppo, o tra qualche settimana altrove!!!  ::EE::  :clapping:

Mi metterò d'impegno, vedrai!

Mony

 

p.s. devo dire però che per ora il bosco qui non è che stia buttando molto! Se torni a casa con 2 porcini fai i salti di gioia!!!  :aa:

 

 

ihihihi...

allora se ci si mette insieme si fanno quattro uscite, due porcini e qualche galletto...ihihihih

 

dai mony!!!

vedrai che la buona sorte girerà :w00t2: ...il capo ti darà ferie spontaneamente....addirittura due giorni... :yes:

 

saranno un lunedì ed un martedì.... :)

 

verrà giù acqua a secchiate e vento forte :( ...rinuncerai al bosco.... :innocent: è lunedì, non potrai nemmeno andare dal parrucchiere o al centro commerciale... :(

 

meno male che la marci sarà al lavoro....mal comune.... :) ma quel giorno il capo porterà regali per tutti i ferventi e alacri lavoratori della ditta :( ....solo ai presenti... :( :blink:

 

girerà la fortuna, vedrai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihi...

dai mony!!!

vedrai che la buona sorte girerà :innocent: ...il capo ti darà ferie spontaneamente....addirittura due giorni... :blink:

saranno un lunedì ed un martedì.... :)

verrà giù acqua a secchiate e vento forte :( ...rinuncerai al bosco.... ::EE:: è lunedì, non potrai nemmeno andare dal parrucchiere o al centro commerciale... :(

meno male che la marci sarà al lavoro....mal comune.... :) ma quel giorno il capo porterà regali per tutti i ferventi e alacri lavoratori della ditta :( ....solo ai presenti... :(  :clapping:

girerà la fortuna, vedrai!!!!

Ma il martedì il Baffo va a funghi e allora ci sarà per me la rivincita!!! Pensare positivo, no?

Mony

 

p.s. mi sa che allora tu qui non ci sei mai venuto al lavoro!!! :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...cara Marci :innocent: e non hai ancora visto niente ::EE:: quando c'è la buttata vera :yes: diventa un segugio :P

non ci credi? :w00t2:

E allora guarda la foto!! :aa:  :P

Il Baffo e il Johnny,non li stanno mica baciando :clapping: loro...nel bosco...procedono così!!! :yes:  :lol2:  :imho:  :imho:

 

Ho capito!!!! Vanno a naso come i maiali per i tartufi!!! :blink: Ehm... volevo dire i cani........ ma una volta si andava con i maiali.... :chin:

Però il suo naso funziona!!!! Cavoli se funzionaaaaaaaaaa!!!!

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Marci! Sei incredibile! :clapping:

Complimenti anche a Mony per la cucina! ::EE::

 

Mi dispiace che a Vallombrosa non abbiamo potuto conoscerci meglio! Ma eravamo così tanti e i gruppetti si formavano in tempo reale, quasi come una buttata grossa di funghi!!! :P Non siamo riusciti a beccarci! Al Ceppo io e Paola non potremo venire.......io vado a suonare e lei ha una mostra di pittura...

 

Ma ci rifaremo sicuramente in futuro!!!

 

CIAOO

 

Cantarello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci rifaremo sicuramente in futuro!!!

 

CIAOO

 

Cantarello

 

Se passi per Bologna basta fare un fischio e l'accoglienza è assicurata!!! ;)

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Marci! Sei incredibile!  :clapping:

Complimenti anche a Mony per la cucina!  ::EE::

 

Mi dispiace che a Vallombrosa non abbiamo potuto conoscerci meglio! Ma eravamo così tanti e i gruppetti si formavano in tempo reale, quasi come una buttata grossa di funghi!!!  :P  Non siamo riusciti a beccarci! Al Ceppo io e Paola non potremo venire.......io vado a suonare e lei ha una mostra di pittura...

 

Ma ci rifaremo sicuramente in futuro!!!

 

CIAOO

 

Cantarello

Vedrai che ci saranno altre occasioni e quando c'è la buona compagnia tutto diventa ancora più bello!!! :innocent:

Baci,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).