Pippokid Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 (modificato) Come già si è fatto numerose volte negli ultimi anni, a metà novembre (esattamente domenica 11 novembre) si terrà da Pistolero, a circa 35 Km da Siena lungo la Siena-Grosseto, il tradizionale pranzo con beccacce e tante altre cosette. Gli anni scorsi fu notevole, grazie anche alla cucina ottima di Anna (suocera di Pistolero) e al menu imponente. Da Pistolero - http://www.agriturismovaldifarma.it/ - ci sono alcune camere in cui è possibile, prenotando, pernottare. Se necessario, come già in occasione del raduno in Maremma appena terminato, si potranno reperire camere anche in altri posti nelle vicinanze. Chi desidera partecipare al pranzo è pregato di scriverlo in questo topic, precisando il numero di persone E' una buona occasione, per chi non è riuscito a venire al raduno di Maremma, di fare un interessante recupero. Facendo delle belle macchinate, è meglio ancora !!! Il menu sarà il seguente, e il costo a persona sarà di 26 Euro (invariato già da tre anni....l'ho concordato con Mariella, se se ne accorge Roberto lo raddoppia): Modificato 8 Ottobre 2012 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Ovviamente inizio io a dare il buon esempio: ci saremo io e mia moglie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 ...e aggiungo Max-BO, che sarà presente con altre tre persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Io ci sarò senz'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Mi è stato appena chiesto di registrare l'adesione di Nocturama (due persone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Alle beccacce non posso mancare: pedro e signora presenti :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Marco e Marda segnati da subito! Questa volta ci siamo (spero bene...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nocturama Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Mi è stato appena chiesto di registrare l'adesione di Nocturama (due persone) Grazie Alberto per avermi anticipato, confermo la presenza mia e di mio padre e anticipo un carissimo saluto a tutti. Ciao Roberto-nocturama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Forza ragazzi che bisogna fare un bel gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Siamo ancora pochini. Forza ragazzi, che più siamo più ci divertiamo I toscani, poi, non hanno scuse. devono fare due passi per venire da Roberto, che ci sono anche i corbezzoli maturi e possono pure raccoglierli per fare la marmellata....e secondo me ci sarà ancora qualche nero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ....la vedo dura, le olive mi chiamano. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 se è per questo ti chiamerebbero anche le olive del paté dei crostini di antipasto :biggrin: ...e anche gli altri tipi di crostini e tutto il resto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Periodaccio! Sarà per tempi migliori :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati