Vai al contenuto

Finalmente apasseggionelbosco con un caro amico !!!!!!


Messaggi raccomandati

Era molto tempo che non andavo più nel bosco a fare una passeggiata con un caro amico che tutti conoscete bene ma che ultimamente non ha più tanto tempo per uscire a fare due passi...........

Ma sabato sera mi chiama e mi propone una uscita in un bosco nuovo che io non ho mai visto ma che lui anni fa frequentava.....Bene andiamo........

Premetto, che al di la dei funghi che ormai si trovano anche nel giardino di casa, è stata una bellissima giornata veramente divertente all'insegna del vivere il bosco in tutta la sua bellezza.

Appena ci avviciniamo su un cespuglietto ci si presentano due signorine rosse di capelli ,"scusate sapete dirci dove sono i funghi del moro"

e loro cortesemente "sempre dritto e mi raccomando non guardate nei prati ma nel bosco non in alto ma in basso e state attenti sotto le foglie.....buon divertimento " .......GRAZIE !!!!!!

 

post-1484-0-98042900-1349121567.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....a mi stavo dimenticando del mio caro amico.....Adriano svegliati no è ancora ora di andare in letargo .....ma guarda te che cuscino che usa....dai su cambiamo posto qui i funghi mi conoscono troppo bene ....addirittura nascono col mio nome.....

 

post-1484-0-46755900-1349122146.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...era un bel po di tempo che non si usciva insieme e devo dire che mi sei mancato ma come ci diciamo spesso......" abbiamo ancora tanti anni davanti a noi e ci saranno tante altre occasioni per andare a funghi.....moi non abbiamo fretta....."

...intanto la giornata prosegue con ottime scoperte....

 

post-1484-0-77623900-1349122395.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).