Polpo70 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 (modificato) Ciao, sabato scorso ma soprattutto domenica mi sono divertito. Sabato c'erano troppe persone mentre domenica, forse a causa della pioggia, sono stato in completa solitudine per cica 3 ore. vi propongo qualche scatto. Ciao a tutti Giorgio Facco (SV) dall'alto era invisibile, ma salendo... molto difficile da raccogliere uno di una bella fungaia e alla fine, un po' di colore Modificato 27 Settembre 2012 da Polpo70
loril Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 molto belli e penso anche parecchi, continua
carletto Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 La tre mi sembra un bambino nelle braccia del papà. Complimenti.
Vichingo Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Peccato che è finita, quest'anno è stata un'annata eccezzionale per i faggi savonesi :wink: Ieri ero li ciao
Polpo70 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Inviato 28 Settembre 2012 grazie per i commenti. spero che non sia ancora finita.... domani vado a fare ancora un giretto. poi speriamo che la pioggia caduta in settimana possa alimentare ancora le nascite Ciao Giorgio
dumbokid Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 :clapping: Belli..Giorgio.. Su tutti quello nelle radici...Insisti con fiducia... Un Abbraccione Giuliano
ALDO Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Il savonese ci ha fatti divertire quest'anno, ............ come al solito. ora aspettiamo il levante . Aldo
raffaela Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 Quello della seconda foto è uno spettacolo
Geppo Inviato 28 Settembre 2012 Inviato 28 Settembre 2012 :clapping: Bellissimi esemplari e belli freschi, il faggio e' sempre magnifico da girare, se non c'e' gente intorno lo si gode meglio!
'l bulaier Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 speriamo che ricominci, perchè io non ho potuto prendere parte alla prima buttata..
piccio Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Sabato c'erano troppe persone mentre domenica, forse a causa della pioggia, sono stato in completa solitudine per cica 3 ore. Solo per ore non e' poco , ma bisogna sapersi anche accontentare....speriamo che ripiova , cosi' potrai fare ancora una passeggiata di quelle tranquille. Ottimi esemplari.
ester Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 bravo! è un sogno che ancora non ho realizzato. "passeggiare" in una faggeta sopra un tappeto d funghi....
Polpo70 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 Grazie a tutti!!! Ieri ho tentato ma funghi veramente pochi (li chiamo dimenticati) e dopo 90 min. sotto la pioggia, sono scappato. Speriamo tra una dozzina di gg... Ciao Giorgio
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Beh il bosco in solitaria in questo periodo mi manca molto. Belle foto Giovanni
Messaggi raccomandati