mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 Passeggiata dedicata alla mia compagna e mio figlio ... http://youtu.be/WlBELClzBF0
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 Non che Settembre non stia dando soddisfazioni che non ricordavo da tempo...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 Ma Ottobre, visto l'andazzo penso faccia parlare di più i boschi regalandoci energia e nuove emozioni...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 Nel Lazio, ed ai confini tra basso-Abruzzo/Lazio ormai è tutto un tam tam di boleti... e non solo...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 Non ci dormiamo più la notte siamo molleggiati :biggrin: dalla contentezza, che ci fa sentire un pò bambini...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 Le coppiole quest'anno abbondano...
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 Una fungara che non visitavo da tempo... Dio la benedica, finalmente ha buttato i suoi frutti tanto attesi in pochi mt. Scusate la non panoramica del luogo,ma con la gente che girava e usciva da ovunque , ho preferito prima
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 Di questo ho aperto un topic recentemente... Grazie Gibbo e grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato :wink: a cottura leggermente più lunga col misto è veramente ottimo
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 ...un'altra bella sensazione di quest'anno sono state le triplette .. .. in spalletta
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 ...ma i neri di questo 2012 mi emozionano da morire
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 ...facendoti passare fatica,salite, discese ripide e posti impervi .....questo è Settembre
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 ...poi ci stanno loro amorevolmente buoni in cucina (vedi :wink: recente insalatona) ma stavolta ci uscirà un risotto che spero mostrare in sezione apposita
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 ...il bosco però a volte regala emozioni che personalmente neanche un nero poteva regalarmi .....e questa vi garantisco che per me è stata un'emozione davvero unica .......di quelle che fanno dire alla sua vista ...........oooooohhhhh ...... ... ......
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 ...si commenta da solo ......e il mio pensiero va a chi ho dedicato il topic :wub:
mare e monti Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 ...ma nei boschi è sempre meglio in compagnia ed una faccia così .....può solo far capire quanto è stata gradevole l'uscita e buono il raccolto
Messaggi raccomandati