pioppo Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 la passione è arrivata, ormai filippo, dopo il primo approccio ti entra dentro e non esce più complimenti a che l'ha trasmessa Grazie !!!!!! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 E' un bell'inizio e magari ti porta pure fortuna Giovanni Visto com' è andata io ci riprovo !! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 :good: :bye1: Grazie !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Vabbè, dài...Quando i figli ci surclassano, la cosa non brucia poi tanto :wink: Un abbraccione e complimenti a Filippo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo64 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 E daje...la mia ha 9 anni e mezzo (qualche brevissima uscitina l'ha già fatta), così organizziamo insieme, però tienilo lontano, che fino a 18 anni non si tocca Ciaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 :wink: Ciao Aldo ..... ora anche il mio è pronto quindi quando vuoi ...... :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo57 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Mi associo, in ritardo, ai complimenti generali......soprattutto per il real time. Mi stavo "facendo persuaso" che ormai non andava più nessuno a funghi nel Lazio, nemmeno dopo le piogge abbondanti. Bravo anche a Filippo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 Vabbè, dài...Quando i figli ci surclassano, la cosa non brucia poi tanto :wink: Un abbraccione e complimenti a Filippo E' vero ti devo dare ragione !! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 E daje...la mia ha 9 anni e mezzo (qualche brevissima uscitina l'ha già fatta), così organizziamo insieme, però tienilo lontano, che fino a 18 anni non si tocca Ciaoooo Sono daccordo con te perchè anche io ho una femminuccia !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 Mi associo, in ritardo, ai complimenti generali......soprattutto per il real time. Mi stavo "facendo persuaso" che ormai non andava più nessuno a funghi nel Lazio, nemmeno dopo le piogge abbondanti. Bravo anche a Filippo Tu non lo vedi ma il bosco è pieno di amici che vanno a funghi !!! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finferla Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Un grande bravo a Filippo sarà sicuramente un bravo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 Un grande bravo a Filippo sarà sicuramente un bravo . Al momento promette bene e sopratutto è molto interessato alla micologia. Da domenica sera ha iniziato a leggere la rivista "Funghi e tartufi" e si è fatto dare un libro sui funghi del lazio ...... Vediamo un pò ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 la passione è arrivata, ormai filippo, dopo il primo approccio ti entra dentro e non esce più complimenti a che l'ha trasmessa è proprio vero Federico. auguro a tuo figlio Filippo ,che ben promette,tanta passione per la gioia della ricerca e la conoscenza....e per divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Bravo Filippoooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts