mare e monti Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Noi 2 ci dovevamo anche vedere ma spesso sono partito in orari assurdi perchè magari il giorno prima stavo con mio figlio e poi fuggivamo di corsa,mi scuso anche che non mi sono fatto sentire ma ci beccheremo :wink: e sarà una bella giornata. complimenti vedo che tu, a differenza di altri ,ti sei divertito p.s. io ancora devo trovare il primo !! un saluto
mare e monti Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Ennio ti stimo come pochi e ti ringrazio sempre un'abbraccione immenso Aldo :hug2: caro Aldo, sono contento per te e per la tua passione che ti ha fatto senz'altro divertire, ehh! un salutone, Ennio.
mare e monti Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Volevo mettere qualche topic ma credimi non riuscivo ad inserire le foto Ora col Forum aggiornato sono riuscito,col PC sono una pip... :biggrin: ma c'è l'ho fatta Grazie di tutto Vincenzo un'abbraccio grande Aldo Era un po' che non postavi ma mi sembra che sei rientrato alla grande. E' sempre un piacere leggerti. Vincenzo
mare e monti Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 :clapping: Fino ad oggi un bel 2012 Giulià Poi guarda che faccia soddisfatta de Peppe Sti 2 zingari che me seguono nun sanno quanto sò matto ahhaahha un'abbraccio Aldo Certo che di soddisfazioni te ne sei tolte..caro Aldo.. Farlo poi con degli Amici..ancor meglio.. Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano
mare e monti Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Era inaspettata che si Giò :tongue: se lo sapevo avevo fatto 13,è stata la classica giornata che arrivi sul posto,non vedi nessuno e dici mah... anche oggi buca... e invece fatti 5 mt. dalla strada cominci a non capirci più nulla :biggrin: ogni tanto raramente accade ma va bene così,un'abbraccio grande Aldo beh se erano inaspettati ancora più soddisfazione ciao bello Gio
mare e monti Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Alessà stavo tra macchie boschive e mare,neri nulla il mio querceto preferito l'hanno tagliato tutto e l'altro ancora non butta,fondamentalmente fin'ora ci siamo divertiti,l'unico fungo non trovato sono state le amanita caesaria :biggrin: di cui sono ghiottissimo ma forse nei paraggi di casa nostra qualcosa uscirà non postavo perchè col PC non riuscivo a mettere le foto (chiesi anche a te) mi aiutasti ma nulla... sono negato,ma col forum aggiornato ora riesco. Grazie di tutto comunque,un'abbraccio Aldo :hug2: Complimenti Aldo ...eri sparito ma vedo che sei tornato alla Grandissima ! Niente neri quest'anno ? tu che sei "fissato" con le querce ? Bellissimi esemplari e soprattutto bei galletti (ad agosto ho rimediato anch'io qualche boleto ma di galletti non ne ho visto neanche uno !) ciaoaoo Grande
Bizet47 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Ciao Aldo, sono contento per te che ti sei divertito...io sono rientrato ieri dalla Spagna. Spero che ci incontreremo presto. Un abbraccio, Tony. :hug2:
mare e monti Inviato 2 Settembre 2012 Autore Inviato 2 Settembre 2012 Grazie Tony dai che le piogge ci sono state e probabilmente tra un pò un'uscita si potrebbe organizzare,sentiamoci tra 10 gg e vediamo di organizzare una passeggiata come ai vecchi tempi,un saluto a te e famiglia Aldo :hug2: Ciao Aldo, sono contento per te che ti sei divertito...io sono rientrato ieri dalla Spagna. Spero che ci incontreremo presto. Un abbraccio, Tony. :hug2:
ester Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Ma guarda tu, noi a correre come forsennati su e giù per le alpi ed invece qualcun'altro ad un passo dal mare faceva il bottino!!! Sono proprio contenta per te, andare per boschi da una sensazione di pace unica e magica ma se ci si associa certe scoperte...ancora bravo
mare e monti Inviato 2 Settembre 2012 Autore Inviato 2 Settembre 2012 Grazie 1000 Ester :hug2: diciamo che tra Lazio ed Abruzzo nei periodi giusti con prima un pò d' e poi il caldo che quest'anno non è mancato le opportunità ci sono state per fortuna,come pure i viaggi a vuoto che sono stati colmati da lunghe e piacevoli passeggiate seguiti da pizza bianca e mortadella :biggrin: con birrette fresche che per merenda di mezza mattinata ci fanno impazzire ahahha per il resto è stato tutto piacevole speriamo bene anche in settembre ed ottobre,un caro saluto ciao Aldo Ma guarda tu, noi a correre come forsennati su e giù per le alpi ed invece qualcun'altro ad un passo dal mare faceva il bottino!!! Sono proprio contenta per te, andare per boschi da una sensazione di pace unica e magica ma se ci si associa certe scoperte...ancora bravo
loril Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 ammazza aldo, avevi un pò di rimanenze in sospeso da quando non posti :biggrin: le hai messe tutte insieme per punirci un
mare e monti Inviato 2 Settembre 2012 Autore Inviato 2 Settembre 2012 Volevo fare qualche topic tempo fa ma non riuscivo a caricare le foto ora che riesco parto in varie sezioni :biggrin: grazie 1000 un' :hug2: a te a Aldo ammazza aldo, avevi un pò di rimanenze in sospeso da quando non posti :biggrin: le hai messe tutte insieme per punirci un
pietragi Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 E' bello beccare la giornata giusta e, quando è inaspettata... è ancora meglio giovanni
mare e monti Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 Grazie 1000 Giò :hug2: speriamo anche a settembre :wink: E' bello beccare la giornata giusta e, quando è inaspettata... è ancora meglio giovanni
Messaggi raccomandati