Vai al contenuto

Leopardo al guinzaglio.


Messaggi raccomandati

io mi difendo come posso, sempre con il vantaggio della conoscenza del posto, e recupero posizioni... :yahoo:

post-2267-0-11574700-1344342537.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se per stare al passo devo accontentarmi pure di qualche scartina... :snoozer_05:

post-2267-0-24153600-1344342580.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ricorrere al mio asso nella manica per rimettermi in carreggiata...così al momento giusto colpisco con freddezza glaciale...(non è vero, ho strillato come un matto) :cheer:

post-2267-0-90870100-1344342807.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità erano due settimane che stavo monitorando, da casa, questo bosco...

le certezze si sà, non ci sono mai, ma avevo ottime ragioni di credere che avrei potuto trovare qualcosina, anche se mi aspettavo più di trovare ovoli..ma che vuoi fare, bisogna accontentarsi.. :biggrin:

 

Come si fa a non essere soddisfatti e felici quando sai che, tornato a casa, potrai raccontare quello che ti è successo ad un sacco di amici, e condividere con loro il piacere, la soddisfazione, il divertimento di cui hai goduto per una mezza mattinata?

 

Significa prolungare il piacere di un'uscita, significa conoscere i volti di coloro che leggeranno, significa intuire le loro facce ed i loro sorrisi sinceri...

 

 

in parole semplici, significa fare parte di APB... :give_heart: :give_heart: :give_heart:

post-2267-0-58826000-1344343218.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

bravo Marì

sarai pure stato fortunato a beccare il bosco giusto

ma la cosa importante è che ci hai creduto e per trovar

funghi bisogna andare sempre e comunque

 

un caro saluto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovresti essere in altre faccende affacendato?

ha ha ha!

p.s. nel mondo delle somiglianze tuo suocero in una delle foto

mi sembra la fotocopia del grande Dino Meneghin (di qualche anno fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità erano due settimane che stavo monitorando, da casa, questo bosco...

le certezze si sà, non ci sono mai, ma avevo ottime ragioni di credere che avrei potuto trovare qualcosina, anche se mi aspettavo più di trovare ovoli..ma che vuoi fare, bisogna accontentarsi.. :biggrin:

 

Come si fa a non essere soddisfatti e felici quando sai che, tornato a casa, potrai raccontare quello che ti è successo ad un sacco di amici, e condividere con loro il piacere, la soddisfazione, il divertimento di cui hai goduto per una mezza mattinata?

 

Significa prolungare il piacere di un'uscita, significa conoscere i volti di coloro che leggeranno, significa intuire le loro facce ed i loro sorrisi sinceri...

 

 

in parole semplici, significa fare parte di APB... :give_heart: :give_heart: :give_heart:

 

 

 

Marino aspettavo questa tua uscita profilica, davvero inaspettati co sto caldo torrido, le vostre facce sorridenti e felici, si ma tra poco sarete felicissimiiiiiiiiiiiiiii :man_in_love:

 

Ao ma quanti mm di pioggia ha fatto la??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).