Vai al contenuto

la val gardena non si scompone in quantità...


Messaggi raccomandati

Ciaoa tutti.

Siamo tornati ora da Selva di Val Gardena, con una mezza delusione! Prima di tutto un consiglio...mai fidarvi di chi non conoscete!!!

Ho chiamato un agriturismo dove di solito andiamo a pranzo quando facciamo quest'uscita.

Gli ho chiesto:"ci sono funghi?"

Lui: " Certo ce ne sono in abbondanza!"

Arrivati sul posto dopo tre ore di auto, troviamo quasi il deserto!!

Lo chiamo per chiedere spiegazioni e lui mi dice: " Di funghi ce ne sono tanti, DOVREBBERO esserci anche i porcini

Ormai eravamo in pista e quindi giù a macinare chilometri!

Il risultato è stato una ventina di porcini splendidi, belli come poche volte, almeno quello!

Ecco le immagini!

Coppietta nell'erba

post-4321-0-18602200-1344105211.jpg

Modificato da Moderatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, 20 porcini e ti lamenti?? :girl_devil:

Non so come sei abituato tu, ma io quando vado sono stafelice se ne faccio 10..poi di quella qualità me ne bastano pure 5! :man_in_love:

 

Certo quando c'è la buttata clamorosa è facile fare canestro pieno, ma 20-25 porcini per me è il numero adattissimo a mantenere altissima l'adrenalina per tutta la mattinata, e sono certo che alla fine vi siete divertiti tantissimo.

 

Stavolta siamo noi a invidiarvi di brutto :biggrin:, e comunque quelle montagne ti stordiscono anche senza porcini.

 

Un salutone. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo paolo che l'albergatore tira l'acqua al suo mulino ma tutto sommato il risultato è stato valido considerando pure quanta gente si è già riversata nei boschi trovare porcini così belli non è più tanto facile

 

buon proseguimento in carinzia e se tanto da tanto e azzecchi i posti giusti :00015014: :00015014:

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).