alebone85 Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 Dopo qualche chiarimento in merito,ecco il video che ho girato nel week-end passato. Spero che vi piaccia L'unica pecca è che ho sempre lavorato (si pure sabato e domenica ),quindi a funghi solo di tardo pomeriggio e un pò di corsa,a parte domenica mattina che avevo tempo ma ero cotto ...ne sono nati molti ma bisognava uscire alla mattina. Comunque sono ugualmente contento! http://www.youtube.com/watch?v=rX8Qja5-0FY&feature=plcp
Aquila Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 ti rinnovo i complimenti per tutto funghi e video bravo davvero sia con le riprese che con il montaggio
stewei Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 Ma che telecamera usi?? le immagini sono perfette, quasi come i funghi!! :biggrin: Mi sa che in Italia sei l'unico che ne sta trovando così tanti. Beato te, divertiti finchè ce ne sono, ma prossimamente aspettati pesanti rivalse da noi centro-meridionali a suon di neriiiiii!!!!!
baubau Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 Dopo qualche chiarimento in merito,ecco il video che ho girato nel week-end passato. Spero che vi piaccia L'unica pecca è che ho sempre lavorato (si pure sabato e domenica ),quindi a funghi solo di tardo pomeriggio e un pò di corsa,a parte domenica mattina che avevo tempo ma ero cotto ...ne sono nati molti ma bisognava uscire alla mattina. Comunque sono ugualmente contento! http://www.youtube.com/watch?v=rX8Qja5-0FY&feature=plcp Per fortuna che te ne hanno lasciati pochi !!!! Complimenti, bellissimo video ! che invidia Se non sono indiscreto, Alpi ? A che altitudine ? Un salutone
ariapura Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 Sai che senza il sottofondo sonoro del torrente il tuo video, comunque bello, perderebbe un po di magia ?
crognolo Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 bravo bel filmato e anche i funghi sono giusti come piacciono a me
win_67 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 Con tutto questo secco ci si lustra un po' gli occhi. Vincenzo
telefunghen Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 Compljmentj bel vjdeo, daj faccj deljzjare ancora Marjo
pietragi Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 Ale bel video, non sempre si può essere nel bosco quando si vorrebbe, ma di sicuro con meno gente ci si gode di più il bosco Giovanni
alebone85 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Inviato 30 Luglio 2012 Per fortuna che te ne hanno lasciati pochi !!!! Complimenti, bellissimo video ! che invidia Se non sono indiscreto, Alpi ? A che altitudine ? Un salutone Alpi sugli 800mslm. Grazie e a presto! Ale
Messaggi raccomandati