Aquila Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 stupendo davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Splendido!! :clapping: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Un'altra meraviglia di Ale destinata nelle mani giuste che sapranno darle il giusto valore. Ora ci aspetteranno sublimi foto con palline molto profumate. Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 bellissimo bastone mi piace anche come è rifinito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 bellissimo bastone mi piace anche come è rifinito Francescoooo!!! Guarda che quella cosa del polpo non è dimenticata!!!!! :clapping: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Francescoooo!!! Guarda che quella cosa del polpo non è dimenticata!!!!! :clapping: sarai accontentato sia il polpo che l'acciughine la moglie a partorito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Lo avevo visto in anteprima e anche se la foto fa intuire la bellezza dell'oggetto dal vivo rimani di stucco. Purtroppo quello che aveva fatto a me e' stato perso , mi tocchera' nel prossimo futuro chiedere ad Ale se c'è la possibilita' di averne uno bello come il tuo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted July 28, 2012 Author Share Posted July 28, 2012 Lo avevo visto in anteprima e anche se la foto fa intuire la bellezza dell'oggetto dal vivo rimani di stucco. Purtroppo quello che aveva fatto a me e' stato perso , mi tocchera' nel prossimo futuro chiedere ad Ale se c'è la possibilita' di averne uno bello come il tuo. Come no te lo farà pure pjù bello ar prossjmo mettjce cordjcella però cjaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 Come no te lo farà pure pjù bello ar prossjmo mettjce cordjcella però cjaoo Devo fare come il coltellino , cordicella e non lo perdi. Lo persi gia' una volta , lo scorso anno, ritornai in loco e con molta fortuna lo ritrovai...questa volta pero' e' andato per sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts