Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quando comincera'a distingure una situazione apparentemente facile come questa

ma invece difficilissima per il forte contrasto data dal Sole a picco

sara'quasi arruolato...gli rimarranno i 20 cm di foglie di Cerro a...Natale :biggrin:

7425216760_f6cd57455f_b.jpg

_1010349 di peppeapb, su Flickr

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

sto nipotino va alla grande....bel post ricco di significati....e poi che dire quei funghi sono spettacolari come lo è il luogo di raccolta ( lo sai che mi è rimasto impresso nella mente)...un abbraccione!!!!

Inviato

Ma le fungare vengo tramontate da nonni a nipoti quando ormai i vecchi non ce la fanno piu' ad andare nibbosco.

Tu sei sempre giovane,se i nipoti si sappassionano e diventano bravi tra qualche anno ti ripuliscono il bosco.

Magari ci vanno e non ti dicon nulla. :biggrin:

Inviato

Mi fai tornare alla mente le prime volte che portavo mio fratello a funghi con me....

che bello insegnare una passione a chi vuoi bene!

Ciaoooo

Ale

Hai ragione...e'come dare un pezzo di te!!!

sto nipotino va alla grande....bel post ricco di significati....e poi che dire quei funghi sono spettacolari come lo è il luogo di raccolta ( lo sai che mi è rimasto impresso nella mente)...un abbraccione!!!!

FAbrizzie' aspetta la pioggia che dico io

poi te faccio vei'a diverti'co'la combriccola!!!

nabbraccione bello be'

Ma le fungare vengo tramontate da nonni a nipoti quando ormai i vecchi non ce la fanno piu' ad andare nibbosco.

Tu sei sempre giovane,se i nipoti si sappassionano e diventano bravi tra qualche anno ti ripuliscono il bosco.

Magari ci vanno e non ti dicon nulla. :biggrin:

uhmmm a CArle'

devoo diventa'bravi bravi pero'..altrimenti de porcini ne fano pochi do'passo io...

e so'stato demanica larga :biggrin:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bella davvero quest'uscita con il nipotino. Immagino la sua sospresa e la tua grande soddisfazione nel vedergli brillare gli occhi davanti a quelle meraviglie.

Piacerebbe davvero molto anche a me tramandare questo genere di esperienze, ma le signorine hanno altre idee per la testa. :biggrin: Però in futuro chissà, le sosprese son sempre dietro l'angolo... :scratch_one-s_head: