dumbokid Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Carissimi, Sabato sono andato Volentierissimo all'Inaugurazione della Stagione del Rifugio... Al mio arrivo..il caro Enzo era lì ad aspettarmi alla stanga per evitarmi 2,5 Km..di passeggiata...Sant'Uomo.. Non mi sono trovato solo..come vedrete..ma accolto come un Caro Amico... Ecco il Rifugio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Tavola imbandita di dù Cosette Fantastiche... Gibbo,la Ale e Otello...che bello riabbracciarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 E qua farò sicuramente degli Errori di...Parentela... Enzo,un Nipote e il Cognato...mi è scappato il Nipotino...perdonami.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ed ecco la Capitana..in interni... :biggrin: Grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 La Cognata??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Il Figlio di Enzo...non ricordo il nome...stò invecchiando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ale che và a svegliare il Bello Addormentato... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 La Paola...in Esterni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 C'era un bel Frescolino e un po' di Nebbia..in certi momenti perforata dal Sole... Una Bellissima giornata passata in piacevolissima compagnia...Grazie a tutti... Da ripetere..assolutamente.. Vi Abbraccio tutti forte forte.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 p...a putt giuliano, il benedetto faggione che mi sta sul gozzo, ma prima o poi vengo vedrai se vengo ti :hug2: e altrettanto gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Grazie a te di averci onorato di vedervi passare una giornata così bella,un'abbraccio Aldo Un posto bellissimo C'era un bel Frescolino e un po' di Nebbia..in certi momenti perforata dal Sole... Una Bellissima giornata passata in piacevolissima compagnia...Grazie a tutti... Da ripetere..assolutamente.. Vi Abbraccio tutti forte forte.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Ar faggione ci so stato ma rifugio un me lo lo riordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 p...a putt giuliano, il benedetto faggione che mi sta sul gozzo, ma prima o poi vengo vedrai se vengo ti :hug2: e altrettanto gli altri Ar faggione ci so stato ma rifugio un me lo lo riordo. Hanno lo stesso nome, ma sono in posti diversi . . . uno è una pianta, l'altro un rifugio preso in gestione da 'Icapitano! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 E bravo pensiokid....sempre in giro sei eh...!? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Ar faggione ci so stato ma rifugio un me lo lo riordo. Sei stato al faggione di Logomano, quello di Gibbo. Da Enzo non c'è un faggio così bello e ci si consola seduti sulla panca al tavolo all'aperto. E' un gran bel posto accessibile a tutti però mi sa che lì funghi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati