pietragi Inviato 28 Maggio 2012 Inviato 28 Maggio 2012 Giovanni da Bologna e parlaci un po' di te, in attesa delle foto
piccio Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 booo io ho un mac ma non riesco a mettere le foto Lunedi' lefaccio mandare da uno pratico di pc Apri la cartella dove hai le immagini nel Finder. da li clicca sull'immagine che vuoi ridimensionare e vai in alto dove troverari scritto strumenti. Ridemesioni a 800 x 600...e vai col tango.
mare e monti Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 no no,non amico di sampei :biggrin: capoccia amico solo del "socio...." le foto nun le mette o te bannano ahahhhah :tongue: E allora e' amico di Sampei. In tutti i casi sempre :crigon_04: :crigon_04:
Sampei Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 no no,non amico di sampei :biggrin: capoccia amico solo del "socio...." le foto nun le mette o te bannano ahahhhah :tongue: io non lo conosco ma a Villanova di Guidonia non c'è nulla ! io esco tuttiggiorni e non ho trovato un fungo
diavolo rosso Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 io non lo conosco ma a Villanova di Guidonia non c'è nulla ! io esco tuttiggiorni e non ho trovato un fungo .....anfatti.......
mare e monti Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Infatti, a Villanova neanche i boschi ci stanno :biggrin: ovvero una macchia ci sta,chiamata "la macchia di..." ma er capoccia se move un pò ovunque e non specifica mai nulla. ciao un saluto Aldo io non lo conosco ma a Villanova di Guidonia non c'è nulla ! io esco tuttiggiorni e non ho trovato un fungo
Messaggi raccomandati